banner_confezioni_speciali_ita_oro_argento_3ds_virtual_console_pokemontimes-it

Come annunciato durante il Pokémon Direct lo scorso giugno, i giochi Pokémon Oro e Argento saranno presto disponibili nel Nintendo eShop del Nintendo 3DS come parte della Virtual Console, servizio che permette agli utenti di giocare a videogiochi precedentemente pubblicati su altre piattaforme.

Questa volta, tuttavia, una semplice pubblicazione puramente digitale non era abbastanza per Nintendo, che ha dedicato al gioco un trattamento speciale!

Le confezioni di Pokémon Oro e Argento per Nintendo 3DS sembrano avere un’olografia che le renderà ancora più particolari. Saranno acquistabili sempre a partire dal 22 settembre 2017 nei negozi, ma tuttavia non conterranno una scheda di gioco come di consueto, ma un codice di download da inserire nelle opzioni del Nintendo eShop per scaricare il proprio gioco. Non si sa attualmente se le confezioni conterranno eventuali contenuti speciali.

AGGIORNAMENTO: le confezioni giapponesi conterranno il codice download, un magnete a forma della cartuccia originale per Game Boy di Pokémon Oro o Argento, un set di adesivi ed un poster raffiguranti tutti i Pokémon di Johto. Appena vi saranno conferme per l’edizione italiana vi aggiorneremo come sempre qui su Pokémon Times!

confezioni_speciali_oro_argento_jap_pokemontimes-it magneti_cartucce_oro_argento_jap_pokemontimes-it
adesivi_oro_argento_jap_pokemontimes-it poster_oro_argento_jap_pokemontimes-it

Cosa ne pensate di questa iniziativa da parte di Nintendo? Fatecelo sapere nei commenti! 🙂

Di Celeste

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.