banner_lycanroc_forma_crepuscolo_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

A seguito della puntata di questa notte di Pokénchi, in cui Shigeru Omori ha mostrato la nuova forma di Lycanroc, The Pokémon Company ha pubblicato un breve comunicato per presentare ufficialmente la novità, con i nomi localizzati in tutte le lingue disponibili.

La nuova evoluzione di Rockruff si chiama ufficialmente Lycanroc Forma Crepuscolo e presenta dei tratti caratteristici misti tra la Forma Giorno e la Forma Notte, ma con colore predominante arancione. È stato annunciato che non sarà possibile ottenerlo in alcun modo nei videogiochi Pokémon Ultrasole e Ultraluna, saranno quindi rivelati altri dettagli prossimamente, circa la sua distribuzione.

Se vi siete persi l’annuncio di Pokénchi, con relativo spoiler della serie animata, cliccate qui: Pokénchi svela la nuova forma di Lycanroc.

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.