Annunciati i dettagli sull’evento di Halloween in Pokémon GO: Sableye cromatico e conferme sulla terza generazione!

0
evento_halloween_2017_go_pokemontimes-it

Dopo alcuni indizi scovati nel dataming dell’ultimo aggiornamento di Pokémon GO, Niantic e The Pokémon Company hanno ufficialmente annunciato i dettagli sull’evento di Halloween di quest’anno!

Ecco il comunicato ufficiale, che conferma inoltre che i restanti Pokémon di Hoenn arriveranno gradualmente a partire da dicembre 2017:

Allenatori,
Gastly, Drowzee, Cubone e altri Pokémon di tipo Spettro sono pronti per un nuovo Halloween, e questa volta saranno in compagnia di alcuni amici speciali! Sableye, Banette e altri Pokémon di tipo Spettro originariamente scoperti nella regione Hoenn, faranno la loro prima apparizione in Pokémon GO. Il resto dei Pokémon visti per la prima volta nei videogiochi Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro arriveranno gradualmente a partire da dicembre! Speriamo che apprezzerete questo speciale premio per Halloween! I festeggiamenti di Halloween inizieranno il 20 ottobre alle ore 24:00 (ora locale) e dureranno fino al 2 novembre alle ore 13:00 (ora locale).
AGGIORNAMENTO ore 22: durante l’evento sarà possibile ottenere un Sableye cromatico!

halloween_2017_pokemon_go_pokemontimes-it

Un Pikachu speciale si aggirerà per le strade per festeggiare Halloween con un costume tutto nuovo, e potrete farlo anche voi! Travestite il vostro avatar per l’occasione indossando il cappello di Mimikyu. Potrete guadagnare Caramelle extra mentre siete in giro a fare “dolcetto o scherzetto” con il vostro Pokémon compagno: le ricompense di Caramelle per aver catturato, schiuso e trasferito un Pokémon saranno raddoppiate e il vostro Pokémon compagno troverà le caramelle molto più velocemente durante i festeggiamenti di Halloween! Infine avrete l’opportunità di fare scorta per le prossime avventure con pacchi regalo speciali nel negozio in-game, che possono contenere oggetti come i Biglietti Raid e le Superincubatrici.

Come sempre, assicuratevi di rimanere sempre attenti e consapevoli dell’ambiente che vi circonda mentre giocate a Pokémon GO anche in questa stagione.

Di seguito potete vedere il video sull’evento di Halloween:

Allenatori cosa ne pensate dell’evento di Halloween di quest’anno? Siete pronti a catturare i primi Pokémon di terza generazione? Buon Halloween, e buona caccia!