Marowak di Alola e i livelli speciali di Halloween arrivano su Pokémon Shuffle!

0
marowak_alola_livello_speciale_shuffle_pokemontimes-it

Tornano, come ogni settimana, i puntuali appunti con gli aggiornamenti di Pokémon Shuffle! La vera novità di questa settimana è un livello speciale dedicato a un Pokémon che fa per la prima volta la sua apparizione in Pokémon Shuffle: Marowak di Alola! Il Pokémon è affrontabile fino all’alba del 31 ottobre.

Tornano poi in replica i livelli speciali dedicati a Bellossom, Pikachu (Costume Gyarados Cromatico), Ho-Oh, Kingdra e Sableye (Mascherato). Sono tutti disponibili fino all’alba del 24 ottobre, a eccezione del livello di Sableye, affrontabile fino all’alba del 31 ottobre.

pikachu_costume_gyarados_cromatico_livello_speciale_shuffle_pokemontimes-it sableye_mascherato_halloween_shuffle_pokemontimes-it

È inoltre disponibile il livello di Pokémon giornalieri dedicato a Rotom, in cui è possibile trovare ogni giorno una forma diversa del Pokémon Plasma: Rotom (Gelo) il martedì, Rotom (Calore) il mercoledì, Rotom (Lavaggio) il giovedì, Rotom (Taglio) il venerdì, Rotom (Vortice) il prossimo lunedì. Il livello è disponibile fino all’alba del 24 ottobre.

Infine, torna in replica, fino all’alba del 31 ottobre, uno speciale Safari dedicato ai Pokémon di Halloween! In esso è possibile trovare casualmente uno di questi Pokémon: Zubat, Golbat, Crobat, Pikachu (Mascherato), Pumpkaboo (Mascherato), Gourgeist (Mascherato) e Drifloon. I più rari sono Crobat e Pikachu, con il 3,33% ciascuno di possibilità di essere trovati, seguiti da Golbat e Gourgeist, entrambi con il 10%.

safari_halloween_livello_speciale_shuffle_pokemontimes-it

La prossima settimana arriveranno Mimikyu, Gengar (Mascherato) e Gengar (Cromatico).

Ed è tutto anche questa settimana! Vi avventurerete nel Safari di Halloween? Fatecelo sapere con un commento qui sotto! 😉