megacamerupt_livello_speciale_shuffle_pokemontimes-it

Anche questa settimana tante novità per Pokémon Shuffle! Innanzitutto, il nuovo aggiornamento ha introdotto nuovi Pokémon e abilità e ne ha anche potenziato alcune, in modo tale che l’esperienza di gioco risulti sempre migliore e competitiva!
Sono stati aggiunti, inoltre, dei nuovi livelli principali, precisamente dal 621 al 640, che includono fortissimi Pokémon come Weavile, Milotic, Tyranitar e Deoxys-D; è stato anche aggiunto un nuovo livello extra, dedicato a Genesect cromatico.

È poi disponibile la competizione di Mega Camerupt (affrontabile fino all’alba del 17 ottobre), in cui potete ottenere fantastici premi, prima tra tutte la Cameruptite, ma anche altri oggetti molto utili come Megacariche, Mega Start e Livello Max ↑.

sfida_progressiva_volcanion_pokemon_shuffle_pokemontimes-it

Torna, in replica, la sfida progressiva di Volcanion, disponibile fino all’alba del 24 ottobre, che vi permette di ottenere potenziamenti di abilità, di livello, Megacariche, e Livelli Max ↑.

Sono inoltre disponibili, fino all’alba del 17 ottobre, i livelli speciali dedicati a Politoed, Camerupt e Poliwrath, che è per la prima volta disponibile nei livelli speciali anziché extra.

poliwrath_livello_speciale_shuffle_pokemontimes-it

È disponibile anche un livello speciale di Pokémon giornalieri occhiolino, in cui è possibile sfidare ogni giorno un Pokémon diverso: Audino (Occhiolino) il martedì, Togetic (Occhiolino) il mercoledì, Carbink (Occhiolino) il giovedì, Swirlix (Occhiolino) il venerdì, Slurpuff (Occhiolino) il prossimo lunedì.

sfida_meta_mese_livello_speciale_shuffle_pokemontimes-it

Infine, dal 10 al 13 ottobre 2017 c’è una Sfida di metà mese, che sarà affrontabile una volta sola ed in cui apparirà un Pokémon casuale tra 5 possibili, ciascuno darà un premio diverso. Ecco i premi disponibili:

  • Con Audino si otterranno 3 Livello ↑;
  • Con Bulbasaur si otterranno 1 Cambia abilità;
  • Con Charmander si otterranno 2 Abilità ↑ L;
  • Con Squirtle si otterranno 3 Livello Max ↑;
  • Con Espurr si otterranno 2 Livello Max ↑.

La prossima settimana farà il suo debutto su Pokémon Shuffle Marowak di Alola, un nuovo safari dedicato ad Halloween e tanti altri livelli!

Ed è tutto anche per oggi con gli aggiornamenti di Pokémon Shuffle! Quali sono i livelli in cui vi cimenterete? Fatecelo sapere con un commento! 😉

Di SkyZorua

SkyZorua entra far parte dello staff di Pokémon Times nel 2016, ma è presente nel sito dal 2013. I mostriciattoli tascabili sono la sua più grande passione, nata nel 2007 con il suo primo titolo: Pokémon Perla! Nutre un amore incondizionato per i Pokémon di tipo ghiaccio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.