celesteela_livello_speciale_shuffle_pokemontimes-it

Dopo una settimana di pausa, caratterizzata unicamente da livelli speciali in replica, questa settimana arrivano tante novità su Pokémon Shuffle! Innanzitutto, abbiamo la nuova sfida con le Ultracreature: stavolta tocca a Celesteela che appare per la prima volta su Pokémon Shuffle e sarà disponibile fino all’alba del 12 dicembre. Anche per questa Ultrasfida bisognerà pagare 20.000 monete di gioco per sbloccare 10 partite: una volta esaurite, il livello scomparirà.

Tutti i giocatori che useranno la funzione Connessione entro l’alba del 19 dicembre, riceveranno un Gardevoir Cromatico in regalo direttamente nella propria collezione di Pokémon!

Le altre due novità di questo aggiornamento sono i livelli speciali di Froakie Occhiolino (disponibile fino all’alba del 5 dicembre) e Ribombee (disponibile fino all’alba del 12 dicembre).

livello_speciale_raichu_alola_shuffle_pokemontimes-it

Si prosegue poi con una speciale sfida progressiva dedicata a Magearna, disponibile fino all’alba del 12 dicembre, che ci darà come ricompense tantissimi Punti Esp. ↑, Cambia abilità, Megacariche e Livelli Max ↑.

Infine, due repliche: Raichu di Alola (disponibile fino all’alba del 5 dicembre) e Mudsdale (disponibile fino all’alba del 12 dicembre).

E voi in quale livello vi cimenterete? La prossima settimana arriverà una competizione di MegaGardevoir Cromatico, Fennekin Occhiolino, un nuovo Safari con vari Pokémon di tipo Folletto tra cui Shiinotic e tanto altro!

Di Celeste

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.