banner_espansione_invasione_scarlatta_gcc_pokemontimes-it

È disponibile da oggi la quarta espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, Sole e Luna – Invasione Scarlatta, di cui vi abbiamo parlato in molte occasioni con le nostre anticipazioni e traduzioni delle carte Pokémon.

Questo set, composto da oltre 110 carte, ha come protagonisti Tipo Zero, Silvally e le Ultracreature Nihilego, Buzzwole, Kartana e Guzzlord, che fanno la loro prima comparsa nel GCC Pokémon. Anche nel GCC Silvally-GX ha il compito di difendere la regione di Alola dal dominio delle Ultracreature. Ci riuscirà? Ad aiutarlo nella missione ci sono anche tanti alleati, tra cui le carte Aiuto Samina e Iridio e la presenza di Exeggutor di Alola e Marowak di Alola, con in totale 8 carte Pokémon-GX, presenti anche nelle versioni a figura intera, Rare Arcobaleno e Rare Segrete.

Come sempre, sono disponibili le bustine d’espansione e i mazzi tematici, intitolati “Zanne Micidiali” e “Tuoni Roboanti”.

- Buste d’espansione e mazzi tematici di Sole e Luna – Invasione Scarlatta:

bustina_buzzwole_set_sl04_invasione_scarlatta_gcc_pokemontimes-it bustina_guzzlord_set_sl04_invasione_scarlatta_gcc_pokemontimes-it bustina_kartana_set_sl04_invasione_scarlatta_gcc_pokemontimes-it bustina_silvally_set_sl04_invasione_scarlatta_gcc_pokemontimes-it
mazzo_zanne_micidiali_set_sl04_invasione_scarlatta_gcc_pokemontimes-it mazzo_tuoni_roboanti_set_sl04_invasione_scarlatta_gcc_pokemontimes-it

- Nuovi prodotti del GCC Pokémon:

I nuovi prodotti in uscita, di cui vi avevamo già parlato: Collezione Silvally, Collezione Raichu di Alola, Collezione Silvally-GX Cromatico e il mini album da collezione.

collezione_raichu_alola_gcc_pokemontimes-it collezione_silvally_gcc_pokemontimes-it collezione_silvally_gx_cromatico_gcc_pokemontimes-it album_collezione_set_sl04_invasione_scarlatta_gcc_pokemontimes-it

- Sfondi PC del set Sole e Luna – Invasione Scarlatta:

A questo giro sono disponibili questi splendidi sfondi, solo per PC, ma con un po’ di fortuna potreste adattarli per i vostri cellulari.

sfondo_pc_cellulare_silvally_sole_luna_invasione_scarlatta_gcc_pokemontimes-it sfondo_pc_cellulare_kartana_sole_luna_invasione_scarlatta_gcc_pokemontimes-it sfondo_pc_cellulare_buzzwole_sole_luna_invasione_scarlatta_gcc_pokemontimes-it sfondo_pc_cellulare_guzzlord_sole_luna_invasione_scarlatta_gcc_pokemontimes-it

- Galleria immagini tutte le carte in italiano dell’espansione Sole e Luna – Invasione Scarlatta:

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.