Giratina Stella Prisma, Lucario e la carta olografica di Camilla dal quinto set di Sole e Luna!

0

Sono state rivelate nuove carte appartenenti alla quinta espansione del GCC Pokémon, in uscita in Giappone il prossimo 8 dicembre ed in America ed Europa il 2 febbraio 2018, con il titolo Ultraprisma.

Le carte svelate sono quelle di Giratina ◇ (Stella Prisma), Garchomp, Lucario, Camilla e una nuova carta allenatore chiamata “Escape Board“.
Allo stato attuale rimangono ancora due carte Stella Prisma per questo set ancora non rivelate, una di queste sarà un’Energia Speciale. Gli effetti delle carte di Garchomp e Lucario si collegano tra di loro e con la carta di Camilla in quanto loro due sono i Pokémon peculiari della Campionessa di Sinnoh.

Ecco a seguire le nostre traduzioni accurate delle carte:
 
giratina_prisma_sl05_ultraprisma_gcc_pokemontimes-itGiratina ◇ (Stella Prisma) – Psico – PS 160

Non puoi avere più di una carta Stella Prisma con lo stesso nome nel tuo mazzo. Se una carta Stella Prisma viene scartata, mettila nella Zona Perduta.

Abilità: Chaotic Star
Quando gioco questo Pokémon dalla tua mano alla tua Panchina, puoi assegnare 2 Energie Psico dalla tua mano a questo Pokémon.

[4 Psico] Crisis Dive: 160 danni. Scarta 2 Energie da questo Pokémon.

Debolezza: Oscurità (x2) – Resistenza: Lotta (-20) – Costo di ritirata: 2

 

garchomp_sl05_ultraprisma_gcc_pokemontimes-itGarchomp – Drago – PS 150

[2 Incolore] Quick Dive: Questo attacco infligge 50 danni ad uno dei Pokémon del tuo avversario. (Ricorda di non applicare Debolezza e Resistenza per i Pokémon in Panchina)
[1 Lotta, 2 Incolore] Champion’s Blade: 100+ danni. Se hai giocato la carta di Camilla dalla tua mano in questo turno, questo attacco infligge 100 danni in più.

Debolezza: Folletto (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 0

 

lucario_sl05_ultraprisma_gcc_pokemontimes-itLucario – Lotta – PS 110

Abilità: Aura
Una sola volta durante il tuo turno (prima di attaccare), se hai Garchomp in gioco, puoi cercare nel tuo mazzo una carta a tuo piacere e metterla nella tua mano. Poi rimischia il mazzo.

[1 Lotta, 1 Incolore] Scud Jab: 70 danni. I danni di questo attacco non sono influenzati dalla Resistenza.

Debolezza: Psico (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 1

 

camilla_holo_sl05_ultraprisma_gcc_pokemontimes-itCamilla – Carta Allenatore (Aiuto)

Rimischia le carte che hai in mano nel tuo mazzo. Poi pesca 6 carte.

 

 

escape-board_sl05_ultraprisma_gcc_pokemontimes-itEscape Board – Carta Allenatore (Strumento)
Oggetto Pokémon

Il Costo di ritirata del Pokémon a cui è assegnato questo Oggetto richiede un’Energia in meno. Questo Pokémon può essere ritirato anche se Addormentato o Paralizzato.

 

E voi cosa ne pensate di queste nuove carte rivelate? Quali preferite tra Giratina ◇ (Stella Prisma), Garchomp, Lucario, Camilla e “Escape Board”? I commenti sono a vostra disposizione se avete domande da chiederci!

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokémonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!