banner_tema_menu_3ds_invernale_pokemontimes-it

È stato annunciato un nuovo tema per il menù home delle console 3DS, questa volta dedicato all’inverno!

Il tema in questione è intitolato “Nascondino invernale” e presenta, nello schermo superiore un Pikachu, un Sandslash forma Alola, un Cosmog e uno Snorunt mentre giocano a nascondino; sullo sfondo abbiamo un meraviglioso paesaggio innevato. Nello schermo inferiore è invece presente Pikachu accanto ad un pupazzo di neve con le sue sembianze.
La musica utilizzata è quella della città di Giubilopoli tratta dai giochi di quarta generazione Pokémon Diamante e Perla.
Il tema è al momento solo disponibile in Giappone al costo di 200¥ (circa 1,50€).

tema_menu_3ds_invernale_pokemontimes-it

E a voi piace questo nuovo tema? Lo vorreste qui in Italia? Fatecelo sapere con un commento!

AGGIORNAMENTO: Il tema è stato rilasciato anche in Nord America al costo di 1,99$.
AGGIORNAMENTO 22 dicembre: Il tema è ora disponibile anche in Europa!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.