Toxapex, un nuovo Safari Folletto e tanti altri livelli speciali disponibili su Pokémon Shuffle!

0
toxapex_livello_speciale_shuffle_pokemontimes-it

Dopo l’aggiornamento della settimana scorsa, in cui abbiamo visto Celesteela e Gardevoir cromatico, anche questa settimana arrivano tante novità su Pokémon Shuffle! Il primo Pokémon presente è Toxapex sarà disponibile fino all’alba del 19 dicembre 2017.

Si prosegue poi con Fennekin Occhiolino, che sarà disponibile fino all’alba del 12 dicembre. Stessa scadenza avrà anche un nuovissimo Safari, in cui sarà possibile trovare Flabébé Occhiolino, Floette Occhiolino, Cutiefly, Snubbul Occhiolino, Morelull e Shiinotic.
Shiinotic è il più raro, con solo il 3,33% di probabilità di apparire, seguito poi da Snubbul e da Floette con, rispettivamente il 6,67% e 10% di probabilità di apparizione.

Infine, tre repliche: Salazzle, la sfida competitiva di MegaGardevoir e la sfida progressiva di Incineroar che danno come ricompense tantissimi Livelli Max ↑, Cambia abilità e Megacariche. Salazzle sarà disponibile fino all’alba del 19 dicembre, mentre le ultime due sfide saranno disponibili fino all’alba del 12 dicembre.

E voi in quale livello vi cimenterete? Fatecelo sapere nei commenti!