Su Pokémon Shuffle arrivano Guzzlord, Charizard cromatico, Kommo-o e un nuovo Safari!

0
guzzlord_livello_speciale_shuffle_pokemontimes-it

Ormai siamo abituati ad un Pokémon Shuffle che ogni settimana non è per niente invasivo tra i nostri impegni video ludici… tranne questa settimana! Con l’aggiornamento di oggi Pokémon Shuffle ci porta non uno, non due, ma ben quattro livelli inediti!
Si comincia, dopo aver ricevuto un Charizard cromatico in regalo, con il Livello Competitivo di Mega Charizard X Cromatico, affrontandolo (entro l’alba del 9 gennaio) potremo al solito vincere tanti premi!

Ci sono poi altri tre livelli inediti, per la prima volta su Shuffle, e saranno disponibili tutti fino all’alba del 16 gennaio.
Cominciate subito a catturare tutti i Pokémon nel nuovo Safari, sono tutti Pokémon di tipo Erba e Drago, quindi vi consigliamo di usare Pokémon Folletto e Fuoco! Ecco a seguire i Pokémon trovabili in questo nuovo safari, tra parentesi le probabilità di apparizione che indicano la loro rarità:
Jangmo-o (20.00%), Hakamo-o (3.33%), Sandygast (10.00%), Cherubi Occhiolino (20.00%), Cherrim Occhiolino (10.00%), Hoppip Occhiolino (23.33%), Skiploom Occhiolino (10.00%) e Jumpluff Occhiolino (3.33%).

safari_jangmo-o_sandygast_shuffle_pokemontimes-it

La sezione con le novità si conclude quindi con i livelli speciali di Kommo-o e Guzzlord (quest’ultimo alle solite condizioni da Ultracreatura: 20mila monete per sbloccarlo, 10 tentativi e nessuno strumento utilizzabile).

Si prosegue poi con le repliche, disponibili fino all’alba del 9 gennaio, che sono le seguenti:
- Livello speciale di Kyogre;
- Livello speciale di Reshiram;
- Livello speciale di Ninetales (Forma Alola);
- Livello speciale di Kyurem Nero;

Per ringraziare tutti i giocatori di Pokémon Shuffle, effettuando la connessione entro l’alba del 10 gennaio riceveremo tutti un Cristallo in regalo! Cosa ne pensate delle novità di questo aggiornamento? Vi ricordiamo che la scorsa settimana sono stati svelati i futuri arrivi per altre due settimane su Shuffle!