annuncio_stagione_sole_luna_ultra_adventures_serie_pokemontimes-it

È stata finalmente annunciata la prossima stagione della serie animata Pokémon, intitolata “Pokémon Sole e Luna: Ultra Avventure” (traduzione letterale di Pokémon Sun & Moon – Ultra Adventures)!

nuova_sigla_future_connection_img03_serie_sole_luna_pokemontimes-it nuova_sigla_future_connection_img04_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Una notizia tanto attesa dagli appassionati della serie animata, dato che ciò significa anche che arriverà una nuova sigla. La stagione “Sole e Luna: Ultra Avventure” inizierà in Nord America il prossimo 24 marzo, con una programmazione speciale: per la prima settimana sarà trasmesso un nuovo episodio ogni giorno, fino al 31 marzo.

Al momento nessuna informazione sull’arrivo su K2, ma come sempre saremo i primi ad informarvi anche sulle novità del palinsesto italiano! E voi siete impazienti per la nuova serie “Sole e Luna: Ultra Avventure”? Fatecelo sapere con un commento! 😉

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.