Confermata la presenza di Lugia nel 21° film Pokémon!

0
banner_corocoro_lugia_nuovo_film_pokemontimes-it

Dopo le prime immagini di CoroCoro, che hanno svelato la distribuzione di un Poipole cromatico, arrivano nuove immagini dalla rivista giapponese. CoroCoro ci parla stavolta del nuovo film Pokémon, in arrivo nelle sale giapponesi il prossimo 13 luglio.

La rivista conferma quanto avevamo precedentemente ipotizzato, assieme ai fan più attenti siamo stati tra i primi a notare la sagoma di Lugia nel trailer del nuovo film, e il magazine ci conferma appunto che Lugia sarà uno dei protagonisti del film.

corocoro_lugia_nuovo_film_pokemontimes-it

Per il prossimo mese CoroCoro promette un grande scoop: ci invita a prestare attenzione a Lugia perché la grande novità riguarderà proprio lui! E nel frattempo ripercorre le apparizioni precedenti di Lugia, dicendo “le altre volte Lugia stava dalla parte di Ash, chissà cosa farà adesso?

Secondo voi che sorprese ci riserverà il 21° film? E cosa ne pensate di questo indizio dato da CoroCoro inerente il ruolo di Lugia? Diteci la vostra con un commento qui sotto e restate con noi per tutte le novità!

corocoro_naganadel_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it corocoro_ultra_necrozma_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it
corocoro_lugia_film_2018_pokemontimes-it corocoro_detective_pikachu_pokemontimes-it
corocoro_shiny_poipole_naganadel_cromatici_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it