Pokémon Shuffle: arrivano gli ultimi Livelli Normali e i Livelli UX!

0
roserade_livello_speciale_shuffle_pokemontimes-it

Questa settimana arriva un grande aggiornamento di Pokémon Shuffle, per quanto riguarda i nuovi livelli inseriti, che sembrano essere proprio i livelli finali di questo longevo spin-off freemium.

Sono stati inseriti i Livelli normali dal numero 671 al 700, che terminano con ArcheoKyogre, mentre dal 701 in poi partono i nuovi Livelli UX, che sono la riproposizione di tutti i 700 Livelli normali ma con difficoltà superiore!
È stato inoltre inserito l’ultimo Livello Extra, ArcheoGroudon, che richiede 700 livelli completati al Rango S per essere sbloccato. Si potranno completare i livelli UX per raggiungere la quota richiesta di rango S.

Il livello speciale inedito di questa settimana è quello di Roserade Occhiolino e il safari con Vikavolt e Butterfree, il quale è una riproposizione ma con l’aggiunta di due Pokémon che appaiono per la prima volta su Shuffle, ovvero Yungoos e Gumshoos.

Abbiamo poi come repliche i livelli di Deoxys forma attacco, la competizione di MegaBanette, i livelli speciali di Decidueye, Pinsir ed infine la serie “Pokémon del giorno” con le forme di Rotom.

Tutti i livelli speciali introdotti oggi scadono all’alba del 20 febbraio, tranne che per il Safari che sarà disponibile fino all’alba del 27 febbraio.

Come anticipavamo, con l’aggiornamento di oggi sono stati inseriti i livelli finali di Pokémon Shuffle, e attraverso i dati di gioco siamo già a conoscenza di tutta la programmazione delle prossime 24 settimane, che potete leggere in questo nostro articolo. A meno di cambiamenti, questo programma si ripeterà ogni 24 settimane.

Cosa ne pensate di queste ultime novità di Pokémon Shuffle e dei Livelli UX? Diteci la vostra in un commento! 😉