banner_peluche_gigante_lapras_pokemontimes-it

Bandai si appresta a produrre in Giappone un gadget Pokémon mai visto prima. Si tratta di un peluche di Lapras dalle dimensioni assolutamente straordinarie: sarà super gigante, tanto da poterlo addirittura cavalcare!

Con una lunghezza di 2 metri ed un’altezza di 1 metro e 20 centimetri, è il nuovo peluche Pokémon più grande mai prodotto – ancor più di Snorlax. Anche il prezzo è semplicemente… gigante: costerà 79400 yen, cioè ben 600 euro! Ma per i fan più sfegatati potrebbe valerne la pena, perché è quasi come avere un vero Lapras in casa. Per il resto parlano le immagini!

peluche_gigante_lapras_img01_pokemontimes-it peluche_gigante_lapras_img02_pokemontimes-it peluche_gigante_lapras_img03_pokemontimes-it peluche_gigante_lapras_img04_pokemontimes-it

Da sempre abbiamo parlato molto spesso di Lapras, ne è stato già prodotto un altro peluche, il modellino del Lapras di Ash e una riproduzione amatoriale per i parchi! Voi cosa ne pensate e quale versione preferite?

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.