banner_anticipazioni_episodo_74_serie_sole_luna_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: inserite nuove immagini e anticipazioni!

Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Varie guide tv giapponesi hanno rivelato i titoli di tre nuovi episodi della Serie Pokémon Sole e Luna, che andranno in onda come sempre su Tv-Tokyo.
Ulteriori immagini e anticipazioni verranno aggiunte continuamente appena disponibili.

Episodio 1012 (S&L – EP72) – in onda il prossimo 26 aprile:
パンパカパーン!燃えよマオファミリー!!
(Panpakapaan! Moe yo Mao-family!!)
Traduzione: Ta-dah! Determinazione ardente, la famiglia di Ibis!!

‘Ulu, il fratello maggiore di Ibis che era partito per migliorare le sue abilità in cucina, è ritornato al Ristorante Aina dopo tanto tempo. ‘Ulu spiega che è tornato per partecipare al “Festival del pane di Alola” che si tiene una volta all’anno, ma c’è anche qualcos’altro che non ha ancora detto.

Questo episodio verrà trasmesso in un appuntamento speciale da un’ora insieme all’episodio precedente. Durante questo appuntamento speciale è previsto anche un messaggio “esclusivo” da parte di tutto lo staff del nuovo film Pokémon: la storia di tutti, che verrà probabilmente trasmesso alla fine dello speciale.

immagini_episodio_72_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Episodio 1013 (S&L – EP73) – in onda il prossimo 3 maggio:
ロケット団の島めぐり!?Zリングをゲットせよ
(Rocket-dan no shimameguri!? Z-Ring wo get se yo)
Traduzione: Il pellegrinaggio del Team Rocket?! Ottenere il Cerchio Z

Il trio del Team Rocket sta decidendo se darsi da fare o meno per ottenere un Cerchio Z… considerando che il Mareanie di James impara mosse di tipo Buio e loro possiedono già un Cristallo Z di tipo Buio! Ricevono quindi informazioni dal loro capo, Giovanni, che gli fa sapere che potrebbero ottenere un Cerchio Z recandosi all’isola Ula Ula e rivolgendosi dal Kahula dell’isola.

anticipazioni_img01_episodo_74_serie_sole_luna_pokemontimes-it anticipazioni_img02_episodo_74_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Episodio 1014 (S&L – EP74) – in onda il prossimo 10 maggio:
ちょーワルおやじはしまキング!?
(Chōwaru oyaji wa shima king!?)
Traduzione: Questo anziano tipo tosto è il Kahuna dell’isola?!

Ash e i suoi amici sono giunti all’isola Ula Ula per il prossimo giro delle isole, ma non riescono a trovare il Kahuna dell’isola da nessuna parte! Con l’aiuto di Malpi, una ragazza che abita in quest’isola, riescono a trovare Augusto, il Kahuna dell’isola, ma…

AGGIORNAMENTO: è disponibile una nuova video anteprima sui prossimi episodi della serie, che mostrano la lotta tra Ash e Augusto, varie scene con Malpi ed infine, Jessie che usa il Cristallo Z di Mimikyu in lotta contro Pikachu. Ecco a seguire il video:

Abbiamo aggiunto inoltre nuove immagini e anticipazioni per i seguenti episodi:
- S&L70-71: Anticipazioni episodi Serie Sole e Luna: un Dewpider per Suiren?!;

Cosa ne pensate di queste anticipazioni?

Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.