banner_kawe_serie_sole_luna_pokemontimes-it
Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Varie guide tv giapponesi hanno rivelato i titoli di due nuovi episodi della Serie Pokémon Sole e Luna, che andranno in onda come sempre su Tv-Tokyo.
Ulteriori immagini e anticipazioni verranno aggiunte continuamente appena disponibili.

Episodio 1010 (S&L – EP70) – in onda il prossimo 19 aprile:
牧場を守れ!逆襲の蒼き炎!!
(Bokujō wo mamore! Gyakushū no aoki honō!!)
Traduzione: Proteggiamo la fattoria! La fiamma blu si accende di nuovo!!

Un uomo di nome Bourgain arriva alla fattoria di Kawe e inizia a dire di voler comprare la fattoria e di volerla trasformare in un resort turistico. Dopo che la famiglia di Kawe rifiuta l’offerta, Bourgain inizia ad importunarli in ogni modo. Kawe infuriato, lo sfida in una lotta!

Episodio 1011 (S&L – EP71) – in onda il prossimo 26 aprile:
シズクモ、スイレンゲットだぜ!
(Shizukumo, Suiren Get da ze!)
Traduzione: Dewpider cattura Suiren!

Nei meandri della foresta di Melemele, è giunta l’ora per un Dewpider selvatico di andare alla ricerca della sua propria sorgente d’acqua. Questo Dewpider affronta vari imprevisti durante il suo viaggio nel mondo selvaggio… vedendo il mare per la prima volta. Per aggiudicarsi una sorgente d’acqua, lotta contro un altro Dewpider ma perde, e così via. Durante il viaggio incontra però Suiren, e finisce per innamorarsi dell’allenatrice di Pokémon d’acqua!

AGGIORNAMENTO 7 aprile: questo episodio verrà trasmesso in un appuntamento speciale da un’ora insieme all’episodio successivo, per maggiori informazioni clicca qui.

immagini_episodio_71_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Abbiamo aggiunto inoltre nuove immagini e anticipazioni per i seguenti episodi:
- S&L69: Anticipazioni episodi Serie Sole e Luna: arriva Celesteela!;

Cosa ne pensate di queste anticipazioni?

Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.