banner_video_amici_maria_zic_professore_pokemontimes-it

Ieri ha debuttato la prima puntata della nuova edizione di Amici. Nel talent show di Canale 5 non si sono fatti mancare un riferimento ai Pokémon in prima serata.

Al termine dell’esibizione di Zic, uno degli allievi cantanti di quest’anno, c’è stato il solito momento in cui professori e giuria esprimono le loro opinioni sull’esibizione degli alunni.

Secondo Rudy Zerbi, Zic avrebbe “i superpoteri” perché, sempre secondo il professore, l’alunno avrebbe “il potere di togliere il senso alle canzoni“.
Rudy continua, “Guarda che è difficile! È un superpotere, come i Pokémon! Sei il Pokémon Zic per me. Sai che c’è Pikachu (pronunciato con l’accento finale sulla u, ndPokemonTimes) e c’è Zic!“.

A quel punto interviene Maria De Filippi che cerca di capire il senso di questo paragone agli antipodi. Zic dopo un breve momento di imbarazzo, risponde “Son soddisfazioni! Ci sono ragazzini che crescono sognando di diventare dei Pokémon da grandi“. Probabilmente per l’emozione, voleva in realtà dire “diventare degli allenatori di Pokémon”. La sua risposta comunque sarà sicuramente gradita per ogni fan della serie e chissà che sotto sotto non lo sia anche lui..

Ringraziamo pertanto Rudy per aver portato un po’ di trash televisivo qui su Pokémon Times, dove non è la prima volta che vi segnaliamo ogni menzione dei nostri amati mostriciattoli tascabili in tv. Le ultime erano state oltre che su Mediaset, anche in un programma Sky.
Grazie quindi per questo commento fantasioso, però Rudy Zerbi, la prossima volta impara a pronunciare il nome di Pikachu correttamente, è facile! ?

Rudy Zerbi

A seguire, ecco la breve video clip in cui avviene la chiacchierata sui Pokémon:

Se questo articolo ti è piaciuto, ricorda di supportarci sui social e di commentare, oppure di unirti a noi!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.