novita_palinsesto_k2_pokemontimes

Eccoci un’altra volta con le anteprime esclusive di K2. Questo mese, la rete ascolta in parte le richieste di coloro che vogliono le repliche ad un orario più accessibile. D’altro canto però, gli inediti del sabato rallentano.

A partire dal 14 gennaio al sabato mattina avremo la replica dell’episodio precedente alle ore 08:45 e solo un episodio inedito di Pokémon XYZ alle 09:10.  Mossa avviata probabilmente per rallentare la fine della serie, e lasciare quindi meno distacco con l’inizio della serie Sole e Luna.
Repliche come al solito la domenica dalle ore 08:20 ma non solo. K2 aggiunge uno slot di repliche serali, ogni mercoledì alle 19:55 avremo 3 episodi di fila in replica, sempre della 19esima stagione.

Per quanto riguarda i lungometraggi, il 23 gennaio verrà trasmesso “Pokémon Ranger e il Tempio del Mare” sempre alle 19:55, replicato poi il 28 gennaio alle 13:15 e il 29 gennaio alle 09:10.

Rimane ovviamente invariato l’apprezzatissimo appuntamento con la 1^ TV di Diamante e Perla.

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.