missione_globale_albero_lotta_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

È iniziato il settimo minigioco globale di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, dal titolo “Pioggia di PL all’Albero della Lotta“! Per raggiungere l’obiettivo in questo minigioco è necessario vincere più Punti Lotta possibili all’Albero della Lotta entro le ore 23.59 (ora locale) del 14 maggio 2018.

Se verranno totalizzati almeno 2.000.000 Punti Lotta ogni partecipante riceverà 2.000 Festigettoni. Se l’obiettivo non venisse raggiunto, tutti i partecipanti riceveranno comunque 1.000 Festigettoni. Inoltre, i giocatori che – oltre a effettuare il Sincrogioco sono anche iscritti al Pokémon Global Link riceveranno il doppio dei Festigettoni: 2.000 come premio di partecipazione e 4.000 se l’obiettivo globale verrà raggiunto!
(AGGIORNAMENTO 15 maggio: l’obiettivo del minigioco è stato raggiunto! Con 2,292,635 Punti Lotta guadagnati complessivamente, ogni partecipante otterrà i festigettoni dell’obiettivo raggiunto (vedi sotto), parlate con l’addetta ai minigiochi nel Festiplaza per riceverli!)

Ecco come partecipare al minigioco globale:
1. Apri il menu premendo il pulsante X e accedi al Festiplaza di Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna.
2. Entra nel castello al centro del Festiplaza.
3. Parla con l’addetta ai minigiochi globali sulla destra e dille che vuoi partecipare al minigioco globale.
4. Ricordati di tornare prima che il minigioco termini per effettuare il Sincrogioco e aggiungere i tuoi risultati al conteggio globale. I tuoi risultati possono essere inviati al server parlando con l’addetta. Inoltre, se hai registrato la tua copia del gioco nel PGL, la sincronizzazione e l’aggiornamento dei risultati del minigioco globale avverranno automaticamente ogni volta che ti connetti a Internet dal Festiplaza.

Come controllare quanto manca al raggiungimento dell’obiettivo globale:
Parla con l’addetta se vuoi controllare quanto manca per raggiungere l’obiettivo di un minigioco globale e aggiornare il conteggio con i tuoi risultati. Puoi vedere i progressi fatti anche visitando la pagina iniziale del Pokémon Global Link.

Riepiloghiamo quindi i premi:

Obiettivo raggiunto (almeno 2.000.000 di PL vinti):
• I membri del PGL vincono 4.000 FG
• I non-membri del PGL vincono 2.000 FG

Obiettivo non raggiunto (meno di 2.000.000 di PL vinti):
• I membri del PGL vincono 2.000 FG
• I non-membri del PGL vincono 1.000 FG

E voi parteciperete a questo nuovo minigioco globale? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.