Ecco il modellino di Rosso e Pikachu per l’anniversario dei Pokémon Center, peluche, bonus preordini e altro ancora!

0
banner_modellino_rosso_pikachu_20_anniversario_pokemontimes-it

The Pokémon Company ha rilasciato le prime immagini del prototipo del modellino di Rosso e Pikachu, realizzato in occasione del 20° anniversario dei Pokémon Center.

Avrete notato infatti che il suo design è basato sull’illustrazione ufficiale che vi abbiamo mostrato recentemente, realizzata per l’occasione da Ken Sugimori e prodotta da Kotobukiya in scala 1/8.

Questa speciale Pokémon figure è pre-ordinabile esclusivamente al Pokemon Center Online per 9180 yen (quasi 70 €). I preordini apriranno dal 13 luglio al 24 settembre 2018, mentre le spedizioni cominceranno a metà marzo 2019.

modellino_rosso_pikachu_20_anniversario_img01_pokemontimes-it modellino_rosso_pikachu_20_anniversario_img02_pokemontimes-it modellino_rosso_pikachu_20_anniversario_img03_pokemontimes-it modellino_rosso_pikachu_20_anniversario_img04_pokemontimes-it

È stata annunciata anche una nuova linea di mini peluche chiamata “Pokémon fit”. La prima serie, disponibile dal 13 luglio, comprenderà 30 Pokémon, ciascuno acquistabile per 1100 yen (circa 8,30 €)

banner_mini_peluche_pokemontimes-it

The Pokémon Company conta di rilasciare anche i restanti 121 peluche della prima generazione per novembre 2018. I primi 30 della prima serie sono: Rattata, Ekans, Pikachu, Sandshrew, Jigglypuff, Diglett, Meowth, Golduck, Arcanine, Alakazam, Machamp, Geodude, Farfetch’d, Shellder, Drowzee, Voltorb, Exeggutor, Kangaskhan, Staryu, Ditto, Eevee, Vaporeon, Jolteon, Flareon, Omanyte, Articuno, Zapdos, Moltres, Dragonite e Mew.

mini_peluche_img01_pokemontimes-it mini_peluche_img02_pokemontimes-it mini_peluche_img03_pokemontimes-it
mini_peluche_img04_pokemontimes-it mini_peluche_img05_pokemontimes-it mini_peluche_img06_pokemontimes-it

Il Pokémon Center ha inoltre annunciato i suoi bonus pre-ordine per Let’s GO Pikachu e Eevee. Sono in preparazione i modellini dei protagonisti con i partern Pikachu e Eevee, per ogni copia del gioco acquistata. Un astuccio a tema Poké Ball in omaggio per chi preordina invece la Poké Ball Plus, ed infine, per chi ordina entrambi (o il bundle), c’è invece un libro in formato A4 che raccoglie le illustrazioni dai giochi.

center_letsgo_bonus_img01_pokemontimes-it center_letsgo_bonus_img02_pokemontimes-it
center_letsgo_bonus_img03_pokemontimes-it center_letsgo_bonus_img04_pokemontimes-it

A partire dal 21 luglio arriveranno invece nei Pokémon Center dei nuovi peluche, questa volte dedicati a Pikachu femmina, che sarà disponibile anche in versione pigiama e abito elegante.

banner_center_linea_pikachu_femmina_pokemontimes-it
center_linea_pikachu_femmina_img01_pokemontimes-it center_linea_pikachu_femmina_img02_pokemontimes-it center_linea_pikachu_femmina_img03_pokemontimes-it

Concludiamo anticipandovi l’arrivo della nuova edizione del Pikachu Outbreak! Il nome completo dell’evento di quest’anno è “Pikachu Mass Outbreak: la scienza è straordinaria!“. Dal 10 al 16 agosto nella città di Yokohama in Giappone, si organizzeranno varie parate ed eventi in cui saranno presenti in totale la bellezza di 1500 mascotte di Pikachu!

pikachu_outbreak_2018_pokemontimes-it