In “Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun!” sarà presente la sigla “Alola!” della serie Sole e Luna

0
banner_taiko_no_tatsujin_drum_n_fun_switch_pokemontimes-it

Taiko no Tatsujin è un videogioco ritmico che ha già spopolato in Giappone e che arriverà in Italia il prossimo novembre con due capitoli: “Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun!” per Nintendo Switch e “Taiko no Tatsujin: Drum Session!” per PlayStation 4.

taiko_no_tatsujin_inkay_pokemon_switch_pokemontimes-itLa serie di questo gioco musicale si basa sui tradizionali tamburi giapponesi (Taiko); suonare i tamburi utilizzando i Joy-con ha già reso un successo questa serie in Giappone, e non mancheranno le sorprese nemmeno nella versione europea.

Per l’appunto, nell’edizione per Nintendo Switch, “Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun!” sarà possibile suonare la sigla giapponese “Alola!”, che ricorderete è la prima sigla giapponese della serie Sole e Luna. La tracklist del giooco appena svelata conferma infatti che la sigla “Alola!” rimarrà nella versione occidentale, sebbene non sia utilizzata nel doppiaggio americano ed europeo della serie. Tuttavia, sarà di sicuro una notizia ben apprezzata da tutti gli estimatori delle sigle giapponesi che ci seguono.

tracklist_sigla_alola_taiko_no_tatsujin_drum_n_fun_switch_pokemontimes-it

Suonerete anche voi la sigla Alola nel nuovo “Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun!”? Fatecelo sapere con un commento!