Ecco come intagliare le vostre zucche per un perfetto Halloween con i Pokémon!

0
banner_matrici_zucca_halloween_2018_pokemontimes-it

Halloween si avvicina e come ogni anno siete pronti a festeggiarlo in maniera particolare? O perché no, in perfetto stile Pokémon?

banner_illustrazioni_halloween_2018_pokemontimes-itAllora, in questo caso, Pokémon Company vi aiuta anche quest’anno a festeggiare la tipica festa americana di Halloween con delle zucche Pokémon! Come? Attraverso le nuove matrici disponibili potrete intagliare perfettamente la vostra zucca di Halloween Pokémon! Seguite le istruzioni a seguire e, fate attenzione! Raccomandiamo ai più piccoli di farsi aiutare da un adulto.

Gli stampi disponibili sono quelli di Pikachu, Litten, Rowlet, Popplio, Mimikyu, Mewtwo, Gengar, Eevee, Charizard e Lycanroc Forma Notte. Alcuni di questi sono disponibili sia in versione standard che solo sagoma (silhouette).

Istruzioni: posiziona la matrice sulla tua zucca, poi usa una puntina da disegno per praticare dei piccoli fori lungo le linee della matrice. Una volta finito rimuovi la matrice e intaglia lungo le linee di fori che hai praticato. Raccomandiamo agli artisti più giovani di farsi aiutare da un adulto.

 
Vi cimenterete nella creazione di una zucca di Halloween Pokémon? Se sì, postateci la foto della vostra creazione qui sotto nei commenti o sulla nostra pagina Facebook!