halloween_banner_pokemontimes-it

Halloween si avvicina e The Pokémon Company “traveste” anche i suoi profili social. Tante le immagini dedicate alla festività su Facebook, ma il fulcro delle attività di The Pokémon Company impazza su Twitter. Infatti, sul social network cinguettante, l’hashtag di riferimento è “#PokemonHalloween“.

Chiunque twitti… qualcosa con questo hashtag e una foto legata ad Halloween e ai Pokémon, avrà l’opportunità di ricevere gadget speciali in regalo. Al momento non si hanno informazioni su questi gadget, ma molto probabilmente saranno legati ad Halloween. Solo una ristretta rosa di utenti riuscirà ad accaparrarsi i gadget. Quindi vi consigliamo di includere foto originali a tema. Vi ricordiamo che è necessario includere nel tweet l’hashtag #PokemonHalloween.

Inoltre, cliccando qui, potrete trovare delle simpatiche “matrici” a tema Pokémon con le quali potrete decorare le vostre zucche.

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

4 pensiero su “The Pokémon Company premierà i migliori tweet legati ad Halloween!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.