banner_guide_lets_go_pikachu_eevee_switch_pokemontimes-it

Come da tradizione, neanche il tempo di giocare alle nuove uscite, che siamo già pronti per voi con la redazione di nuove guide, sempre pensate con criterio in base a ciò che ci sembra più importante da trattare.

guida_lets_go_pikachu_eevee_switch_pokemontimes-itTra le prime guide disponibili online sul nostro sito, troverete tutto ciò che c’è da sapere su una delle novità più sorprendenti di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, ovvero la possibilità di incontrare Pokémon rari allo stato selvatico, senza che questi siano segnalati dal Pokédex. Per cui è di grande aiuto la nostra guida, che vi svela dove potreste incontrare altri Moltres, Zapdos e Articuno allo stato selvatico, e altri Pokémon ancora!

Tra le varie pagine vi anticipiamo anche le squadre di Rosso e Verde e i requisiti da soddisfare per poterli incontrare. Tutto questo e altro ancora in arrivo, nel menu sezioni che trovate al seguente link!

Fateci sapere cosa ne pensate, quali altri approfondimenti vorreste, e restate con noi per tutte le novità in arrivo! E ricordate di supportare il nostro impegno condividendo i nostri link su Facebook 🙂

Grazie come sempre per il supporto!
Lo staff di Pokémon Times

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.