Pokémon GO: il famoso pensionato si è evoluto, ora gioca con 12 smartphone e senza bici!

0
banner_taiwan_gioca_tanti_cellulari_go_pokemontimes-it

Questa estate Pokémon GO è tornato a far parlare di sé nei media grazie un 70enne, taiwanese in pensione, che si è aggiudicato il titolo di Re di Pokémon GO della sua zona.

Eravamo rimasti al suo sistema dotato di 11 smartphone installati nella sua bici, con tanto di potentissimo power bank che assicura una grande copertura per le sue lunghe passeggiate in bici.

taiwan_gioca_con_tanti_cellulari_img02_go_pokemontimes-it

Chen San Yuan aveva dichiarato di voler aumentare il numero di smartphone con cui gioca a Pokémon GO in contemporanea, ed ecco la sua nuovissima evoluzione: il Re di Pokémon GO ora usa ben 12 smartphone e non ha nemmeno più bisogno della bicicletta! Adesso, grazie ad un sistema migliorato, porta tutto addosso a sé, compreso il gigantesto power bank!

taiwan_gioca_tanti_cellulari_go_pokemontimes-it

In fan giapponesi si sono molto stupefatti di questa sua evoluzione, tant’è che ora lo paragonano agli epici personaggi di vari anime e giochi di carte, a cominciare dal Giocoliere, personaggio presente nei giochi ambientati a Kanto, fino ad arrivare ad altre serie giapponesi con personaggi alquanto singolari.

taiwan_gioca_tanti_cellulari_img01_go_pokemontimes-it taiwan_gioca_tanti_cellulari_img02_go_pokemontimes-it

Sicuramente Chen San Yuan è un avversario sempre più imbattibile nella sua zona, speriamo solo per lui che tutta l’apparecchiatura non sia troppo scomoda! Voi che dite?