banner_taiwan_gioca_con_tanti_cellulari_go_pokemontimes-it

Chen San Yuan, è un pensionato di 70 anni che vive a Taiwan; se pensavate di conoscere i tipici hobby dei nonni, dovrete ricredervi… perché lui ha un hobby tutto diverso dai suoi coetanei: gioca a Pokémon GO con 11 cellulari!

Chen San Yuan ha attrezzato la sua bicicletta con un supporto per tenere i suoi cellulari: ma perché ne usa 11, tutti unicamente adibiti all’app Pokémon GO? Perché così, afferma lui, può sconfiggere le Palestre più difficili senza dover chiedere aiuto, utilizzando 11 partite diverse!

taiwan_gioca_con_tanti_cellulari_img01_go_pokemontimes-it

Il signor Yuan deve inoltre fare dei giri in bicicletta molto lunghi, dato che ha installato proprio nella sua bici un power bank che garantisce ai suoi 11 smartphone una durata di circa 20 ore. I suoi concittadini lo hanno soprannominato “shifu” che significa “campione”, paragonandolo a un Dio.

A seguire, vi lasciamo il video del servizio svolto dal telegiornale locale, in cui Chen San Yuan afferma di voler aumentare il numero di smartphone da 11 a 15.

E voi cosa ne pensate di questa invenzione? Usereste mai più cellulari per giocare a Pokémon GO? In tal caso, fate attenzione in bici e attenti ai possibili ban!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.