banner_speciale_nuovo_anno_2019_serie_sole_luna_pokemontimes-it

È stato annunciato il consueto appuntamento speciale di fine anno della serie animata Pokémon, che quest’anno però verrà trassmesso nei primi del nuovo anno! Lo speciale si intitola “L’era dei Pocket Monsters: dal martedì al giovedì alla domenica“, e fa riferimento ovviamente ai storici giorni della settimana in cui è stata trasmessa la serie Pokémon in oltre 20 anni di palinsesti su Tv-Tokyo.

Ecco a seguire la descrizione di questo speciale, che andrà in onda il prossimo 4 gennaio:
“In questo speciale, vi mostreremo delle clip selezionate dalla serie attuale, Pokémon Sole e Luna, ma anche dalle serie passate: sceglieremo le clip da oltre 1.000 episodi!
Daremo uno sguardo alla grandissima avventura di Ash e Pikachu, iniziata nel lontano aprile 1997.
Inoltre, vi presenteremo anche delle clip mai viste prime riguardanti i Pokémon e i personaggi delle prossime avventure in Pokémon Sole e Luna.”

speciale_nuovo_anno_2019_serie_sole_luna_pokemontimes-it banner_speciale_capodanno_2019_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Come d’abitudine quindi, verrà mostrato un trailer con le anticipazioni del nuovo anno, e noi ve lo posteremo qui su Pokémon Times appena sarà disponibile! Cosa vi aspettate dai nuovi episodi del 2019?

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.