banner_peluche_robo_pikachu_center_gadget_pokemontimes-it

Pokémon Company ha annunciato una nuova linea di gadget in arrivo nei Pokémon Center e online questo dicembre. Questa nuova linea di gadget e peluche è dedicata ad un Pikachu robot apparso per la prima volta, assieme ad un allenatore di classe Cervellone (o Super Nerd in inglese), in Pokémon versione Oro HeartGold e Argento SoulSilver, nel 2009.

Ecco come appariva questo robot di Pikachu nei remake di Oro e Argento, ed a fianco la riproduzione peluche… piuttosto fedele non trovate?

scienziato_videogioco_robo_pikachu_center_gadget_pokemontimes-it peluche_robo_pikachu_center_gadget_pokemontimes-it

locandina_robo_pikachu_center_gadget_pokemontimes-itQuesta nuova linea dei prodotti sarà disponibile nei Pokémon Center dal prossimo 22 dicembre ed include portachiavi classici e con mini-peluche, portamonete, lavagnetta, magliette, cover per iPhone e calzini; alcuni di questi prodotti saranno anche disponibili per la spedizione internazionale su Amazon JP.

Oltre a Pikachu robot, sono presenti anche altri Pokémon, come Charmander, Piplup, Vulpix forma Alola e Pikachu, tutti con una camicia bianca, proprio come l’allenatore “super nerd”.

robo_pikachu_img01_center_gadget_pokemontimes-it robo_pikachu_img02_center_gadget_pokemontimes-it robo_pikachu_img03_center_gadget_pokemontimes-it robo_pikachu_img04_center_gadget_pokemontimes-it
robo_pikachu_img05_center_gadget_pokemontimes-it robo_pikachu_img06_center_gadget_pokemontimes-it robo_pikachu_img07_center_gadget_pokemontimes-it robo_pikachu_img08_center_gadget_pokemontimes-it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.