illustrazione_carta_detective_pikachu_film_gcc_pokemontimes-it

Mancano ancora poco più di tre mesi all’uscita cinematografica del film Pokémon: Detective Pikachu, ma sembra che Legendary Pictures stia già pensando al futuro.

Sicuramente fiduciosa del successo assicurato che otterrà il film al botteghino, Legendary Pictures sembra abbia da poco iniziato a lavorare al secondo film di questa primissima serie in live action. Ovviamente non si conosce ancora nessun dettaglio, se non che Legendary avrebbe assunto Oren Uziel per la sceneggiatura.

locandina_ita_pokemon_detective_pikachu_film_pokemontimes-itAttualmente Oren Uziel ha all’attivo due importanti lavori: il film in live-action di Sonic the Hedgehog e Men in Black: International, entrambi in uscita quest’anno.

Al momento si tratta solo di un primo leak annunciato in esclusiva da The Hollywood Reporter, testata che annunciò anche la lavorazione del primo film, per cui la notizia dovrebbe essere fondata. Tuttavia, considerando quanto può essere volubile l’industria cinematografica, vi consigliamo di prendere la notizia con le dovute pinze, considerando al momento questo eventuale sequel una possibilità attualmente in considerazione da Legendary. Infatti, è recente anche il rumor (senza però alcuna fonte ufficiale) che vorrebbe l’azienda interessata anche ad un possibile adattamento live-action basato sui videogiochi Pokémon Rosso e Blu, che sarebbero ambientati nello stesso universo di Detective Pikachu.

E voi quale adattamento cinematografico preferireste? Per ogni eventuale aggiornamento, vi faremo sapere come sempre qui su Pokémon Times!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.