banner_vincitori_contest_detective_pikachu_film_pokemontimes-it

Lo scorso mese è stato indetto un contest ufficiale in cui si chiedeva ai fan di creare delle fanart per il film Detective Pikachu, che verranno utilizzate poi per la campagna promozionale del film.
vincitori_contest_img01_detective_pikachu_film_pokemontimes-it
Oggi sono stati annunciati 5 vincitori e con grande piacere vi segnaliamo la presenza di un illustratore italiano tra i vincitori. Il suo nome è Gabriele Tafuni ed è un illustratore che ha iniziato questo mestiere proprio grazie alla sua passione per i Pokémon!

 

Il film Pokémon: Detective Pikachu uscirà a maggio in tutto il mondo e già si parla di un seguito che sembra essere in lavorazione.

Ecco gli altri 4 vincitori del contest:

@iranzoduque (Spagna)
vincitori_contest_img02_detective_pikachu_film_pokemontimes-it
 
@rahuljonline (India)
vincitori_contest_img03_detective_pikachu_film_pokemontimes-it
 
@sinagedesign (Regno Unito)
vincitori_contest_img04_detective_pikachu_film_pokemontimes-it
 
Tuck Yin Foong (Malesia)
vincitori_contest_img05_detective_pikachu_film_pokemontimes-it

Ed ecco infine una carrellata di fanart che sono state inviate per il contest, ancora complimenti a tutti!

contest_img02_detective_pikachu_film_pokemontimes-it contest_img03_detective_pikachu_film_pokemontimes-it contest_img04_detective_pikachu_film_pokemontimes-it contest_img06_detective_pikachu_film_pokemontimes-it contest_img07_detective_pikachu_film_pokemontimes-it contest_img08_detective_pikachu_film_pokemontimes-it contest_img12_detective_pikachu_film_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.