Palkia arriva nei Raid su Pokémon GO!

0
illustrazione_raid_leggendario_palkia_go_pokemontimes-it

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato l’arrivo del leggendario Palkia nei Raid di Pokémon GO!

Ecco tutti i dettagli:

“Allenatori, un nuovo arrivo nei Raid metterà alla prova la vostra forza nel 2019. Il leggendario Pokémon Spazio di tipo Acqua-Drago Palkia prenderà parte ai Raid in tutto il mondo dal 29 gennaio alle 22:00 CET (1:00 P.M. PST) al 28 febbraio alle 22:00 CET (1:00 P.M. PST). Grazie alla capacità di deformare lo spazio e competere con Giratina, Palkia è un Pokémon da non sottovalutare. Assicuratevi di formare una squadra che includa Pokémon di tipo Drago e Folletto per sconfiggere questo potente Pokémon Leggenda prima che i suoi attacchi speciali vi travolgano.
Non perdete l’opportunità di catturare questo Pokémon Leggenda prima che ritorni nella sua dimensione spaziale!”.

aggiornamento_status_pokemon_go_pokemontimes-itInoltre è stato rilasciato un aggiornamento per l’app. La patch porta il gioco alla versione 1.101 su Android (mentre su iOS sarà disponibile nei prossimi giorni) e aggiunge diverse funzionalità QoL:

– ora vengono mostrate le statistiche delle mosse sulla schermata del Pokémon durante una lotta;
– il pulsante per l’attivazione della seconda mossa è stato spostato sotto al tasto per l’evoluzione;
– aggiornate le immagini dei Team Leader durante la valutazione dei Pokémon;
– aggiunte 12 nuove varianti di Spinda e alcune nuove mosse.

E voi siete pronti a sfidare e catturare Palkia? Buona caccia Allenatori!

CONDIVIDI
Articolo precedenteEcco i peluche di Pikachu che indossa le camicie Pokémon ufficiali!
Articolo successivoAnticipazioni episodi Serie Sole e Luna: la Grande Prova di Poni!
Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.