banner_chansey_ambasciatore_fukushima_eventi_pokemontimes-it

I Pokémon continuano ad essere protagonisti di vari eventi locali ed ottenere importanti riconoscimenti in Giappone! Dopo Slowpoke e Vulpix, che sono stati proclamati rispettivamente ambasciatori delle prefetture di Kagawa e Hokkaido, si fa avanti per la prima volta una nuova mascotte Pokémon: Chansey!

Chansey è ufficialmente l’ambasciatore di Fukushima e prenderà parte a vari eventi a partire dal prossimo 16 marzo e fino al 27 ottobre 2019. Tra i vari eventi sono previste gare di timbri, eventi di promozione turistica, vendita di prodotti esclusivi di Chansey ed eventi di beneficenza con donazioni per le vittime di terremoto.

La prima gara di timbri si terrà in ben 25 dipartimenti della città di Fukushima. Pokémon Company ha già annunciato che seguiranno altre collaborazioni con le prefetture giapponesi, aspettiamoci quindi nuove mascotte Pokémon!
A seguire ecco le prime immagini promozionali della mascotte di Chansey:

chansey_ambasciatore_fukushima_img01_eventi_pokemontimes-it chansey_ambasciatore_fukushima_img02_eventi_pokemontimes-it
mascotte_chansey_ambasciatore_fukushima_img02_eventi_pokemontimes-it mascotte_chansey_ambasciatore_fukushima_img03_eventi_pokemontimes-it mascotte_chansey_ambasciatore_fukushima_img04_eventi_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO 20 febbraio: ecco le foto della cerimonia di proclamazione di Chansey come ambasciatore!

foto_chansey_ambasciatore_fukushima_img01_eventi_pokemontimes-it foto_chansey_ambasciatore_fukushima_img02_eventi_pokemontimes-it foto_chansey_ambasciatore_fukushima_img03_eventi_pokemontimes-it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.