agenzia_immobiliare_casa_pikachu_img02_curiosita_pokemontimes-it

Spesso ci troviamo a parlare di riproduzioni di Pokémon ben fatte e sculture che ci sorprendono per l’incredibile attenzione ai dettagli. Stavolta però, per cambiare e sorprendervi un po’, vi parleremo di riproduzioni e costumi riusciti male del Pokémon più famoso: Pikachu!

Ma senza indugi partiamo subito, e mi raccomando, tenetevi forte!

La prima “scultura” riuscita decisamente male arriva dalla Turchia, l’utente di Twitter Jared Holt l’ha fotografata in un ristorante:

pikachu_burro_istanbul_curiosita_mondo_pokemontimes-it

A quanto pare sembrerebbe una statua fatta di burro, ma più che altro è un vero e proprio abominio di Pikachu!

Adesso abbiamo ad un video di una parata di Pikachu in un centro commerciale in Cina:

Eh già! Questi Pikachu sono tutti smilzi, e i costumi sono palesementi mal realizzati. Ma rimaniamo in Cina, dove sono stati avvistati altri costumi e peluche non ufficiali di Pikachu… Saranno migliori dei precedenti?! Vediamo:

fake_pikachu_img01_curiosita_mondo_pokemontimes-it fake_pikachu_img03_curiosita_mondo_pokemontimes-it fake_pikachu_img04_curiosita_mondo_pokemontimes-it

Decisamente no! Sembra quasi che alcuni Pikachu si stiano mangiando le persone al loro interno!

E per concludere spostiamoci in Nord America. Un’agenzia immobiliare, nei propri cataloghi, ha pubblicato delle foto di immobili con tanto di… Pikachu:

L’agenzia sembrerebbe aver fatto travestire i propri dipendenti da Pikachu per aumentare le vendite. Qualcosa mi dice che però con quei costumi… le vendite saranno calate a picco!

agenzia_immobiliare_casa_pikachu_img01_curiosita_pokemontimes-it agenzia_immobiliare_casa_pikachu_img02_curiosita_pokemontimes-it agenzia_immobiliare_casa_pikachu_img03_curiosita_pokemontimes-it agenzia_immobiliare_casa_pikachu_img04_curiosita_pokemontimes-it
agenzia_immobiliare_casa_pikachu_img05_curiosita_pokemontimes-it agenzia_immobiliare_casa_pikachu_img06_curiosita_pokemontimes-it agenzia_immobiliare_casa_pikachu_img07_curiosita_pokemontimes-it agenzia_immobiliare_casa_pikachu_img08_curiosita_pokemontimes-it

E siamo giunti alla fine di questa serie di Pikachu mal riusciti! Queste foto vi hanno sorpreso o divertito? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.