illustrazione_meltan_cromatico_go_pokemontimes-it

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato l’arrivo su Pokémon GO della versione cromatica di Meltan!

Ecco tutti i dettagli:

“Allenatori, buone notizie! È stata scoperta la versione cromatica del Pokémon misterioso Meltan! Quale modo migliore, infatti, per festeggiare il Capodanno lunare? Ricordate però che questa versione di Meltan sarà disponibile solo per poco tempo.
Come ogni Pokémon misterioso che si rispetti, Meltan si fa desiderare e appare soltanto all’apertura di un pacco sorpresa. Con un pizzico di fortuna, inoltre, potreste incontrare persino la sua versione cromatica se aprite il pacco sorpresa dal 5 febbraio alle 13:00 PST al 4 marzo alle 23:59 PST. Durante questo evento speciale, il tempo di attesa per poter aprire di nuovo il pacco sorpresa sarà ridotto a soli tre giorni. Ricordate però che se aprite il pacco sorpresa prima dell’inizio dell’evento, dovrete attendere il normale intervallo di tempo prima di poterlo aprire ancora.
Non perdete questa rara opportunità di trasferire la versione cromatica di Meltan nel vostro GO Park, oppure di farlo evolvere nella versione cromatica di Melmetal!”.

E voi siete pronti a catturare Meltan cromatico e a trasferirlo nel vostro GO Park? Buona caccia Allenatori!

AGGIORNAMENTO 6 febbraio: sono disponibili nuove immagini di Meltan e Melmetal cromatici in Pokémon Let’s GO Pikachu e Eevee:

meltan_cromatico_img01_lets_go_pikachu_eevee_switch_pokemontimes-it melmetal_cromatico_img01_lets_go_pikachu_eevee_switch_pokemontimes-it
meltan_cromatico_artwork01_lets_go_pikachu_eevee_switch_pokemontimes-it meltan_cromatico_artwork02_lets_go_pikachu_eevee_switch_pokemontimes-it
melmetal_cromatico_artwork01_lets_go_pikachu_eevee_switch_pokemontimes-it melmetal_cromatico_artwork02_lets_go_pikachu_eevee_switch_pokemontimes-it

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.