nuovo_trailer_spot_img04_detective_pikachu_film_pokemontimes-it

Nelle tv americane sono andate in onda diverse versioni del trailer esteso del film Pokémon: Detective Pikachu, che mostrano per la maggior parte scene già viste, ma anche qualche nuova sequenza.

Tra i Pokémon che debuttano in questo nuovo trailer esteso, abbiamo principalmente l’imponente Gyarados, ma anche nuove scene che mostrano nuove immagini di Pancham, Mewtwo e una sequenza già vista che mostra Gengar, ora per qualche secondo in più.

Pochi giorni fa Ryan Reynolds, attore che da voce ed espressione a Pikachu, aveva pubblicato una versione breve di questo trailer che mostra più interazioni tra Pikachu, Tim Goodman e Lucy Stevens.

Il brand di Detective Pikachu si amplia sempre di più e cogliamo l’occasione di questi trailer per parlarvi delle ultime novità nei diversi settori. In Giappone si è svolta una sfilata di moda in cui è stata presentata la collezione autunno / inverno 2019/2020 di Koche, un brand d’alta moda francese i cui capi costano dai 200 ai 3.000 dollari, e che ha dedicato una linea a Detective Pikachu, ecco a seguire le foto dalla sfilata:

In Giappone il film uscirà una settimana prima, il prossimo 3 maggio. A seguire le immagini di una carta fedeltà per dei negozi giapponesi, tutta dedicata a Detective Pikachu, e le foto dei biglietti del cinema in edizione speciale, con il blocco note in omaggio:

ponta_card_detective_pikachu_film_pokemontimes-it ponta_card_img03_detective_pikachu_film_pokemontimes-it
ponta_card_img02_detective_pikachu_film_pokemontimes-it biglietto_cinema_jap_exclusive_detective_pikachu_film_pokemontimes-it

Galleria immagini dai trailer:

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.