banner_confronto_trailer_mewtwo_evolution_22_film_pokemontimes-it

Dopo il trailer fanmade in italiano del 22° film Pokémon, eccoci con il nostro progetto finale! Grazie all’eccellente lavoro del nostro Ermenegildos, abbiamo ricostruito una versione trailer del primo film, corrispondente al nuovo trailer del film “Pokémon: Mewtwo Colpisce Ancora – EVOLUTION” (traduzione letterale dal giapponese), per poterla quindi confrontare.

Con i due video a confronto, possiamo notare così tutte le differenze e le somiglianze tra i due film, nell’attesa di scoprire come si evolverà la storia in questo rifacimento in Computer Grafica, che debutterà in estate in Giappone. A seguire ecco il nostro video, con audio in italiano e scritte tradotte. Fateci sapere cosa ne pensate!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.