banner_anteprima_k2_ultraleggende_ognuno_noi_film_pokemontimes-it

Dopo la digital release e lo streaming temporaneo su TvPokémon, arriva finalmente anche in tv il 21esimo lungometraggio “Pokémon – In ognuno di noi“, ma non solo, perché avremo anche un assaggio delle Ultraleggende di Ash e amici ad Alola!

In occasione delle prossime festività pasquali, K2 (canale 41 del digitale terrestre) ha preparato un appuntamento speciale dedicato ai Pokémon! Sabato 20 aprile, a partire dalle ore 09:00 andrà in onda in prima tv il film “In ognuno di noi” con protagonisti Lugia e Zeraora, mentre a seguire, a partire dalle 10:40 andranno in onda in anteprima i primi due episodi della 22esima stagione “Pokémon Sole e Luna – Ultraleggende“.

Il film, che narra le emozionanti storie dei 6 protagonisti e dei loro Pokémon, andrà in replica domenica 21 aprile alle ore 13:30, sempre su K2.
Come già anticipato settimane fa, la regolare trasmissione della stagione Sole e Luna – Ultraleggende inizierà il 4 maggio.

sfondo_personaggi_1920_1080_in_ognuno_di_noi_film_pokemontimes-it

E voi avete già visto il film In ognuno di noi o vi gusterete il doveroso passaggio in tv?

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.