banner_artwork_ultraleggende_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Sta ancora per terminare la stagione Ultravventure su K2 (questo sabato gli ultimi due episodi), ma siamo già in grado di anticiparvi quando arriverà la 22esima stagione della Serie Sole e Luna – Ultraleggende!

Come anticipato nel comunicato precedente, la stagione finale delle avventure di Alola arriva su K2 in primavera: l’appuntamento è previsto per sabato 4 maggio 2019, con il solito appuntamento: ogni sabato mattina alle 09:00.

logo_ita_ultraleggende_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Su Pokémon Times ormai siete abituati ad avere le anticipazioni sulle trasmissioni su K2 in anticipo, ma questo è un record assoluto dato che mancano ancora… quasi due mesi! Siete impazienti di seguire gli episodi di Sole e Luna – Ultraleggende su K2? Intanto, se non l’avete ancora visto, vi ripostiamo il trailer in italiano qui di seguito:

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.