illustrazione_lotad_go_pokemontimes-it

Niantic ha annunciato le prossime novità di Pokémon GO, partendo con l’annuncio della prossima ricerca mirata, stavolta incentrata su Lotad.

Ecco tutti i dettagli:

ricerche_lotad_go_pokemontimes-it“In che modo i Pokémon vengono influenzati dalle condizioni atmosferiche? Scopritelo insieme al Professor Willow nella sua ricerca mirata dedicata a Lotad, il Pokémon di tipo Acqua ed Erba. Fate girare il disco foto dei Pokéstop per ricevere missioni di ricerca sul campo che culmineranno con un incontro con il Pokémon Alga. Ma tenete gli occhi aperti per gli altri Pokémon influenzati dalle condizioni atmosferiche, come ad esempio Castform!
La ricerca sarà disponibile il 30 marzo 2019 dalle 11:00 alle 20:00 (ora locale). Inoltre con un pizzico di fortuna, potreste anche incontrare la versione cromatica di Lotad, oppure quella di Castform nella sua Forma Normale! Infine l’attacco Palla Clima di Castform verrà aggiunto in maniera definitiva al gioco.”

Ma le novità non finiscono qui! È stato anche annunciato il ritorno di Giratina nei Raid:

forme_giratina_go_pokemontimes-it“Giratina è riemerso dal Mondo Distorto e si prepara a rovesciare le nostre certezze, ricomparendo nei Raid nella sua Forma Alterata a partire dal 28 marzo alle 13:00 (ora locale) e fino al 2 aprile alle 13:00 (ora locale).
Al termine di questo periodo, riprenderà la sua Forma Originale e continuerà a mettere alla prova gli Allenatori fino al 29 aprile alle 13:00 (ora locale).”

E voi siete pronti a lanciarvi in questi nuovi eventi su Pokémon GO? Buona caccia Allenatori!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.