Intervista: Ryan Reynolds parla di “Detective Pikachu 2”

0
banner_ryan_reynolds_detective_pikachu_film_pokemontimes-it

Con l’imminente uscita del film Pokémon: Detective Pikachu, arrivano sempre più curiosità e informazioni dalle interviste che lo staff del film rilascia, attori protagonisti compresi. In un’intervista al sito ufficiale, Ryan Reynolds accenna senza andare nel dettaglio al già vociferato secondo capitolo del film live-action.

Dato che si è visto nel trailer, non stiamo facendo spoiler… sappiamo che ad un certo punto Detective Pikachu incontra Mewtwo, uno dei Pokémon più forti di sempre. C’è proprio tanto in questo film! Cos’altro potrà fare Detective Pikachu in futuro?

Ryan Reynolds: Non lo so al 100%. (ride) Beh, vedi, se dovessimo cercare un universo adatto alla rappresentazione cinematografica, quello è l’universo Pokémon. È come Star Wars in un certo senso. Ci sono infinite possibilità di raccontare storie diverse, questo universo è così dinamico e vario. So che hanno proposto un paio di idee, che reputo davvero, davvero interessanti. Così interessanti che avrei quasi voluto fossero nel primo film… ma vedremo!

AGGIORNAMENTO 4 maggio: in un’intervista a Comic Book, Ryan Reynolds aggiunge:
Sapevo qualcosa di Pokémon (prima del film, NDR), ma non conoscevo tutte le sfumature e i dettagli. Diciamo che me l’ero perso, ma ho recuperato abbastanza: è un mondo fantastico, sorprendente. Non riesco a credere che non sia stato fatto un film live-action prima!