banner_avengers_cinema_detective_pikachu_film_pokemontimes-it

Il film Pokémon: Detective Pikachu è in uscita questo giovedì nei cinema italiani e, se avete controllato i film attualmente in sala o se siete fan dei lungometraggi Marvel, saprete quindi che il primo live-action Pokémon avrà come concorrente il film Avengers: Endgame, nei cinema italiani dallo scorso 24 aprile.

cinema_new_york_detective_pikachu_film_pokemontimes-itSe altre case di produzioni potrebbero essere preoccupati dalla concorrenza di tale colosso cinematografico (sebbene si trovi alla terza settimana di proiezione è infatti ancora al 1° posto al botteghino), il CEO di Legendary è invece molto fiducioso riguardo al futuro andamento al botteghino di Detective Pikachu. In un’intervista rilasciata a TheHollywoodReporter, Joshua Grode parla proprio di questa probabile competizione tra i due film al cinema. Il CEO di Legendary non crede che i film andranno in competizione, in quanto si tratta ovviamente due prodotti diversi: Detective Pikachu un film Pokémon e non Marvel, per cui verranno giudicati in maniera diversa.

Grode così afferma: “Sul mercato c’è spazio per vari brand. Pikachu non è un film Marvel. Tutti mi dicono “Oh, ti scontrerai con il film Marvel.” Beh, no, ci scontreremo con noi stessi e giudicheremo il nostro lavoro: abbiamo realizzato il nostro prodotto nel miglior modo possibile? Abbiamo fatto la miglior versione di Pikachu che potevamo fare.

Legendary analizzerà quindi i risultati prodotti in riferimento al lavoro svolto, senza badare troppo ai film in sala. Detective Pikachu uscirà questo giovedì in Italia ed in alcune catene di cinema si otterrà una bustina di carte in omaggio all’acquisto dei biglietti. Secondo voi come andrà al botteghino? Diteci la vostra con un commento qui sotto!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.