trailer_animato_img02_masters_videogiochi_app_pokemontimes-it

Durante la diretta di oggi dedicata a Pokémon Masters, sono state svelate nuove informazioni su questo nuovo videogioco per dispositivi mobili.

Oltre ad un nuovissimo trailer animato, sono state dettagliate le meccaniche di gioco: Pokémon Masters introduce le Unità, le Unimosse e un sistema di lotte in tempo reale (quindi non a turni!). L’avventura si svolge nella regione di Pasio, dove gli Allenatori di ogni regione Pokémon si riuniscono per sfidarsi e per trionfare al World Pokémon Masters.

logo_masters_videogiochi_app_pokemontimes-it masters_store_videogiochi_app_pokemontimes-it regione_pasio_masters_videogiochi_app_pokemontimes-it
trailer_animato_img01_masters_videogiochi_app_pokemontimes-it trailer_animato_img03_masters_videogiochi_app_pokemontimes-it trailer_animato_img04_masters_videogiochi_app_pokemontimes-it

Ecco a seguire tutti i dettagli dal comunicato ufficiale, il video del trailer animato e tutte le artwork in alta definizione!

In Pokémon Masters i giocatori partiranno per una nuova avventura per creare squadre formate da Allenatori e dai loro Pokémon compagni e cimentarsi in lotte in tempo reale tre contro tre.

Pokémon Masters è ambientato sull’isola di Pasio, dove le regole della lotta sono diverse dal solito e il prezioso legame tra Allenatori e Pokémon è più forte che mai grazie alle Unità, ossia il duo formato da un Allenatore e dal suo Pokémon compagno. Per la prima volta in assoluto in un gioco Pokémon, Allenatori e Pokémon di tutte le regioni si riuniranno per formare delle Unità. Potrai quindi fare squadra con coppie come Ornella e Lucario, Brendon e Treecko, Sandra e Kingdra e tante altre! Con così tanti Allenatori a Pasio, questa nuova storia offrirà di certo incontri emozionanti e sorprendenti.

Al momento dell’uscita, in Pokémon Masters sarà possibile ottenere 65 Unità. In seguito ne verranno aggiunte altre.

lotta_masters_videogiochi_app_pokemontimes-it mosse_masters_videogiochi_app_pokemontimes-it storia_masters_videogiochi_app_pokemontimes-it

Forma una squadra di tre Unità e lotta per trionfare al World Pokémon Masters!

In Pokémon Masters i giocatori esploreranno Pasio per incontrare vari Allenatori e fare nuove amicizie nel corso della storia. Le Unità con cui si stringe amicizia potranno entrare a far parte di una squadra composta da tre Allenatori e dai tre Pokémon loro compagni, con la quale i giocatori potranno sfidare diversi avversari (controllati dal computer) per diventare campioni del prestigioso torneo World Pokémon Masters.

Controlla una squadra di Pokémon e Allenatori in lotte in tempo reale tre contro tre in questo gioco strategico e di lotta!

Pokémon Masters introduce un nuovo modo di lottare nel mondo dei Pokémon. Al comando di una squadra di tre Unità, i giocatori lotteranno in tempo reale sferrando una mossa dietro l’altra, contrastati dagli avversari controllati dal computer che sferreranno le loro mosse allo stesso tempo. Per la prima volta, inoltre, i giocatori potranno dare indicazioni agli Allenatori sulle mosse da usare per curare i Pokémon o aumentarne le statistiche. Oltre alle solite mosse si potranno usare anche le Unimosse, potenti attacchi legati a specifiche Unità.

I giocatori dovranno gestire con oculatezza una barra mosse, che si riempie col tempo, per sferrare le mosse giuste nel momento più opportuno e condurre così la propria squadra alla vittoria. Il lancio di Pokémon Masters è previsto per questa estate su dispositivi Android e iOS.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.