banner_tesoro_cromatico_espansione_destino_sfuggente_gcc_pokemontimes-it

Come già anticipato, la nuova espansione Destino Sfuggente del GCC Pokémon è diversa da molte espansioni del GCC Pokémon pubblicate finora, ecco a seguire i dettagli direttamente dal comunicato stampa.

Oltre alle 68 carte del set principale, infatti, contiene il set aggiuntivo Tesoro Cromatico ricco di Pokémon cromatici, carte Allenatore a figura intera e carte rare segrete con un effetto dorato unico. Questo set include 94 carte provenienti da precedenti espansioni della serie Sole e Luna che spaziano da potenti carte di livello agonistico, alle carte più amate dai fan, e tutte contraddistinte da una nuova illustrazione.

Le carte del set Tesoro Cromatico provengono da espansioni precedenti e sono appositamente contrassegnate per indicarne la validità, o meno, nel formato standard. Prendiamo ad esempio Charizard-GX dell’espansione Destino Sfuggente.

simboli_tesoro_cromatico_espansione_destino_sfuggente_gcc_pokemontimes-it

Ogni carta della collezione Tesoro Cromatico riporta una A gialla (vedi la descrizione della A gialla nel diagramma qui sopra) per indicare che si tratta di una versione alternativa di una carta esistente, ma stampata con una nuova illustrazione. Ogni carta avrà lo stesso simbolo di espansione delle carte originali, invece del simbolo dell’espansione Destino Sfuggente (descrizione B). La carta di Charizard-GX riporta il simbolo dell’espansione Sole e Luna – Ombre Infuocate, il che significa che si tratta della versione alternativa della carta di Charizard-GX apparsa in quell’espansione.

A differenza delle normali carte alternative A gialla, quelle appartenenti al set aggiuntivo Tesoro Cromatico hanno il proprio numero di collezione per indicare che provengono dall’espansione Destino Sfuggente (descrizione C). Per la validità torneistica delle carte va considerato, quindi, il simbolo dell’espansione. Se l’espansione Sole e Luna – Ombre Infuocate non è valida nel formato standard significa che Charizard-GX non può essere utilizzato.

charizard_gx_tesoro_cromatico_espansione_destino_sfuggente_gcc_pokemontimes-it

Una volta che l’espansione Destino Sfuggente verrà pubblicata, molte carte del set Tesoro Cromatico non saranno ammesse nel formato standard, ma saranno autorizzate nel formato esteso. In ogni caso, saranno un’aggiunta fantastica alla tua raccolta del GCC Pokémon!

Con ben 94 carte incluse nel set Tesoro Cromatico, Destino Sfuggente è l’espansione che presenta il maggior numero di carte impresse in modo speciale nella storia del GCC Pokémon. Ricorda che le buste dell’espansione Destino Sfuggente del GCC Pokémon non saranno vendute separatamente, per cui cerca queste incredibili carte nelle collezioni speciali disponibili presso i rivenditori autorizzati a partire dal 23 agosto 2019!

2 pensiero su “Annunciato il set di carte aggiuntivo “Tesoro Cromatico””

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.