Annunciata una browser app per osservare le Terre Selvagge di Pokémon Spada e Scudo

0
banner_diorama_terre_selvagge_web_app_spada_scudo_videogiochi_switch_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: disponibile un video clip dell’app!
The Pokémon Company ha annunciato una nuova applicazione per browser (mobile e PC) che permetterà di osservare le Terre Selvagge di Pokémon Spada e Scudo.

Un’idea interessante soprattutto per chi non possiede un Nintendo Switch, ma si è comunque interessati a questa misteriosa area della regione di Galar! L’app permetterà di visionare dei diorama, attraverso una telecamera a 360°, raffiguranti delle rappresentazioni in miniatura (con una grafica diversa da quella dei giochi) delle Terre Selvagge e di alcuni Pokémon selvatici.

diorama_terre_selvagge_web_app_img01_spada_scudo_videogiochi_switch_pokemontimes-it diorama_terre_selvagge_web_app_img02_spada_scudo_videogiochi_switch_pokemontimes-it

L’estensione per browser “Pokemon Wild Area Search” sarà disponibile dai primi di novembre e fino al 31 dicembre 2019. Al lancio le lingue supportate saranno giapponese, coreano, cinese semplificato e tradizionale. Vi terremo aggiornati appena saranno disponibili ulteriori novità a riguardo.

Cosa ne pensate di questa iniziativa? Fatecelo sapere con un commento!

AGGIORNAMENTO: è ora disponibile un filmato che mostra un’anteprima delle Terre Selvagge in miniatura per come saranno osservabili nell’app.

Fonte