banner_diorama_terre_selvagge_web_app_spada_scudo_videogiochi_switch_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: disponibile un video clip dell’app!
The Pokémon Company ha annunciato una nuova applicazione per browser (mobile e PC) che permetterà di osservare le Terre Selvagge di Pokémon Spada e Scudo.

Un’idea interessante soprattutto per chi non possiede un Nintendo Switch, ma si è comunque interessati a questa misteriosa area della regione di Galar! L’app permetterà di visionare dei diorama, attraverso una telecamera a 360°, raffiguranti delle rappresentazioni in miniatura (con una grafica diversa da quella dei giochi) delle Terre Selvagge e di alcuni Pokémon selvatici.

diorama_terre_selvagge_web_app_img01_spada_scudo_videogiochi_switch_pokemontimes-it diorama_terre_selvagge_web_app_img02_spada_scudo_videogiochi_switch_pokemontimes-it

L’estensione per browser “Pokemon Wild Area Search” sarà disponibile dai primi di novembre e fino al 31 dicembre 2019. Al lancio le lingue supportate saranno giapponese, coreano, cinese semplificato e tradizionale. Vi terremo aggiornati appena saranno disponibili ulteriori novità a riguardo.

Cosa ne pensate di questa iniziativa? Fatecelo sapere con un commento!

AGGIORNAMENTO: è ora disponibile un filmato che mostra un’anteprima delle Terre Selvagge in miniatura per come saranno osservabili nell’app.

Fonte

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.