opening_after_the_rain_sigla_pocket_monsters_nuova_serie_pokemontimes-it

Durante l’appuntamento informativo a seguito dell’episodio 145 della Serie Sole e Luna, sono stati svelati i dettagli sull’appuntamento speciale di cui vi avevamo anticipato.

Terminata la serie Sole e Luna, domenica 10 novembre andrà in onda uno speciale sulla serie animata, condotto da Marie Iitoyo. Questo speciale fungerà da riassunto di tutti gli avvenimenti più importanti della serie animata e verrà inoltre mostrato il primo vero e proprio trailer / filmato della nuova serie animata Pocket Monsters.

Sono disponibili le prime immagini provenienti dal primo episodio della nuova serie, in cui Marie Iitoyo doppierà il cucciolo di Kangaskhan.

episodio_01_img01_pocket_monsters_nuova_serie_pokemontimes-it episodio_01_img02_pocket_monsters_nuova_serie_pokemontimes-it
episodio_01_img03_pocket_monsters_nuova_serie_pokemontimes-it episodio_01_img04_pocket_monsters_nuova_serie_pokemontimes-it

Al termine dell’ultimo episodio di Sole e Luna, in onda questa domenica 3 novembre, invece, verranno svelate “informazioni importanti” sulla nuova serie.

Nelle ultime settimane abbiamo avuto qualche piccola novità svelata ogni settimana, e la relativa notifica di Tv-Tokyo riportava sempre la frase “verranno svelate nuove informazioni”. Stavolta l’annuncio cambia la formula con “verranno svelate importanti novità”. Sappiamo già che per il primo filmato dovremo probabilmente attendere il 10 novembre (a solo una settimana dall’inizio della nuova serie!), cosa verrà svelato quindi al termine della serie Sole e Luna?

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.