Confermati Jessie e James nella nuova serie animata Pocket Monsters

0
team_rocket_jessie_james_pocket_monsters_nuova_serie_pokemontimes-it

Al termine dell’episodio di oggi di Pokémon Sole e Luna, che ha visto lo scontro finale tra Ash e Kukui, sono state annunciate le ultime novità sulla nuova serie animata Pocket Monsters.

Come per ogni serie, ci si chiede se tutti i personaggi ricorrenti verranno confermati: è il caso di Jessie e James del Team Rocket. Già nella locandina della serie sono apparsi Meowth e Wobbuffet, mentre i loro allenatori non venivano raffigurati.
Nel “trailer informativo” di oggi sono stati presentati Jessie e James, che faranno ritorno quindi nella nuova serie, che conferma sempre di più lo stile di disegno di Sole e Luna.

robot_team_rocket_jessie_james_pocket_monsters_nuova_serie_pokemontimes-it artwork_team_rocket_jessie_james_pocket_monsters_nuova_serie_pokemontimes-it

È stata inoltre mostrata la silhouette del nuovo robot del Team Rocket. Infine, è stata annunciata la sigla di apertura, già rivelata via web pochi giorni fa. La sigla, di cui al momento non si conosce il titolo, è cantata dal gruppo musicale After the rain.

after_the_rain_sigla_pocket_monsters_nuova_serie_pokemontimes-it

Cosa ne pensate di queste novità? Fatecelo sapere con un commento!