banner_annuncio_ponyta_galar_spada_scudo_videogiochi_switch_pokemontimes-it

Dopo l’apparizione durante la diretta di 24 ore, sono stati svelati finalmente tutti i dettagli su Ponyta Forma Galar, di tipo Psico ed esclusivo della versione Pokémon Scudo.

A seguire le artwork e tutti i dettagli direttamente dal comunicato stampa:

Ponyta di Galar
Categoria: Pokémon Singolcorno
Tipo: Psico
Altezza: 0,8 m
Peso: 24,0 kg
Abilità: Fugafacile/Pastelvelo

artwork_ponyta_galar_spada_scudo_videogiochi_switch_pokemontimes-it artwork_confronto_ponyta_galar_spada_scudo_videogiochi_switch_pokemontimes-it artwork_ponyta_galar_02_spada_scudo_videogiochi_switch_pokemontimes-it

La presenza dei Ponyta di Galar è attestata in una certa foresta della regione di Galar fin da tempi antichissimi. Si dice che questi Pokémon siano stati esposti all’eccesso di energia vitale della foresta per molte generazioni, e che abbiano così assunto questo aspetto caratteristico.

Il Ponyta di Galar può assorbire l’energia vitale presente nell’atmosfera circostante e conservarla nella sua criniera. Il colore della sua criniera diventa ancora più vivo ed emette un bagliore scintillante se è presente molta energia nei paraggi.

ponyta_galar_img01_spada_scudo_videogiochi_switch_pokemontimes-it ponyta_galar_img02_spada_scudo_videogiochi_switch_pokemontimes-it trailer_ponyta_galar_spada_scudo_videogiochi_switch_pokemontimes-it

Il Ponyta di Galar ha la nuova abilità Pastelvelo, introdotta in questi giochi. Quest’abilità protegge il Pokémon e i suoi alleati dall’avvelenamento. Può anche curare gli alleati dall’avvelenamento quando il Pokémon entra in campo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.