banner_illustrazioni_nuova_serie_pocket_monsters

AGGIORNAMENTO: svelato un nuovo titolo e nuove anticipazioni!
Sono stati annunciati i titoli dei primi episodi della nuova serie Pocket Monsters. Vari artisti giapponesi hanno inoltre collaborato per la realizzazione di nuove illustrazioni dedicate ad un episodio specifico che trovate a seguire. Quale preferite?

Ulteriori immagini e anticipazioni verranno aggiunte continuamente appena disponibili.

nuova_serie_pocket_monsters_03 nuova_serie_pocket_monsters_04

Episodio 1087 (Pocket Monsters – EP001) – in onda il 17 novembre 2019:
ピカチュウ誕生!
(Pikachu tanjō!)
Traduzione: La nascita di Pikachu!

Questo episodio da non perdere, non solo racconta Ash, Go e Pichu (che non si era ancora evoluto in Pikachu), ma ci mostra anche alcune scene dal primo episodio della prima serie “Pocket Monsters” in cui il ragazzino di 10 anni Ash incontra Pikachu, ma raccontate dal punto di vista di Pikachu.

“In una foresta da qualche parte a Kanto, c’era una volta un Pichu solitario. Vedremo questo giovane Pichu fare un certo incontro ma vivrà anche un addio. Tutto questo accadde poco prima che Ash e Pikachu iniziassero la loro avventura. Questa è la storia di come è iniziata la serie “Pocket Monsters”.

illustrazione_episodio_01_nuova_serie_pocket_monsters

Episodio 1088 (Pocket Monsters – EP002) – in onda il 24 novembre 2019:
サトシとゴウ、ルギアでゴー!
(Satoshi to Go, Lugia de go!)
Traduzione: Su Lugia vanno, Ash e Go!

Ash e Pikachu si recano insieme al Professor Oak presso il Laboratorio Sakuragi, appena inaugurato nella città di Aranciopoli. Qui vengono informati che un Pokémon Leggendario sta per apparire al Porto di Aranciopoli, per cui Ash si affretta per sfidarlo. Nel frattempo, Go, un ragazzino di questa città, è sicuro di quale Pokémon sta per apparire e si reca anche lui al porto.

illustrazione_episodio_02_nuova_serie_pocket_monsters

Episodio 1089 (Pocket Monsters – EP003) – in onda il 1° dicembre 2019:
フシギソウってフシギだね?
(Fushigisou tte fushigi da ne?)
Traduzione: Ivysaur è piuttosto misterioso, non credi anche tu?

Ash e Go sono diventati assistenti ricercatori dell’Istituto Sakuragi. Il loro primo incarico è quello di indagare sulla misteriosa apparizione degli Ivysaur in città. Si recano quindi in città dove notano che gli Ivysaur stanno tutti marciando verso una certa direzione. Ash e Go stanno per scoprire il mistero di Bulbasaur, Ivysaur e Venusaur.

illustrazione_episodio_03_nuova_serie_pocket_monsters

Episodio 1090 (Pocket Monsters – EP004) – in onda l’8 dicembre 2019:
行くぜガラル地方!ヒバニーとの出会い!!
(Iku ze Galar-chihō! Hibanny to no deai!!)
Traduzione: Verso la Regione di Galar! Incontro con Scorbunny!!

Ash e Go vengono informati circa un fenomeno che si manifesta nella Regione di Galar che rende i Pokémon giganti. I due partono subito per investigare. Arrivati nella città di Goalwick, sono immediatamente sorpresi da quest’incantevole città e dalle specialità locali, per poi incontrare un gruppo di Pokémon mai visti prima che si divertono a fare scherzi in giro per la città.

anticipazioni_episodio_4_serie_pocket_monsters

Episodio 1091 (Pocket Monsters – EP005) – in onda il 15 dicembre 2019:
カビゴン巨大化!?ダイマックスの謎!!
(Kabigon kyodaika! ? Daimax no nazo!!)
Traduzione: Snorlax diventa gigante!? Il mistero del Dynamax!!

Ash e Go sono giunti nella regione di Galar per indagare sul fenomeno che trasforma i Pokémon rendendoli di dimensioni gigantesche. Nelle Terre Selvagge incontrano uno Snorlax piuttosto grande. Nel frattempo, Scorbunny, il Pokémon che hanno incontrato a Goalwick, ha seguito Go nelle Terre Selvagge…

illustrazione_episodio_05_nuova_serie_pocket_monsters

Episodio 1092 (Pocket Monsters – EP006) – in onda il 22 dicembre 2019:
ポケモン大量ゲットだぜ!ミュウへの道!!
(Pokémon tairyō get da ze! Mew e no michi!!)
Traduzione: Catturerò un sacco di Pokémon! La strada verso Mew!!

Ora che Go ha ottenuto il suo primo Pokémon, Scorbunny, è ancora più interessato a catturarne altri, perciò si reca nella Foresta di Aranciopoli con Ash. Nonostante le prime difficoltà, cattura un Caterpie, per poi continuare con un Pokémon Coleottero dopo l’altro. Riuscirà a prendere tutti i Pokémon Coleottero della regione di Kanto?!

illustrazione_episodio_06_nuova_serie_pocket_monsters

Episodio 1093 (Pocket Monsters – EP007) – in onda il 29 dicembre 2019:
激闘のホウエン地方!挑戦バトルフロンティア!!
(Gekitō no Houen-chihō! Chōsen Battle Frontier!!)
Traduzione: Regione di Hoenn, sede di lotte grintose! La sfida della Battle Frontier!!

Ash e Go si sono iscritti al torneo “Battle Frontier Glass Noisemaker Cup” che si tiene nella regione di Hoenn. Qui Go affronta la sua prima lotta Pokémon: il suo avversario è Hoji da Cuordilava. Hoji manda in campo Mightyena, quindi Go controattacca con Scyther, giocando sul vantaggio di Tipo. Nel frattempo, Ash avanza rapidamente nel torneo, vincendo una lotta dopo l’altra. E quando arriva alla lotta più importante, manda in campo…?!

Episodio 1094 (Pocket Monsters – EP008) – in onda il 12 gennaio 2020:
負けるなポッチャマ!シンオウ地方の流氷レース!!
(Makeru na Pochama! Sinnoh-chihō no ryūhyō race!!)
Traduzione: Non arrenderti Piplup! Gara sui blocchi di ghiaccio nella Regione di Sinnoh!!

Ash e Go incontrano un Piplup esausto e demoralizzato nel porto di Aranciopoli. Sembra che questo Piplup venga dalla Regione di Sinnoh e che si sia perso, per cui i due assistenti ricercatori decidono di riportarlo a casa.

illustrazione_episodio_08_nuova_serie_pocket_monsters

Episodio 1095 (Pocket Monsters – EP009) – in onda il 19 gennaio 2020:
あの日の誓い!ジョウト地方のホウオウ伝説!!
(Ano hi no chikai! Jouto-chihō no Houou densetsu!!)
Traduzione: La promessa che abbiamo fatto quel giorno! La leggenda di Ho-Oh della Regione di Johto!!

Esistono tanti racconti che narrano vari avvistamenti del Pokémon leggendario Ho-Oh nella città di Amarantopoli, a Johto. Riusciranno Ash e Go ad incontrare Ho-Oh…?!

illustrazione_episodio_09_nuova_serie_pocket_monsters

AGGIORNAMENTO 28 dicembre: la nuova anteprima dell’episodio 7, trasmessa dallo show giapponese Oha Suta, ci anticipa che il Pokémon utilizzato da Ash nel torneo è Mr. Mime:

mr_mime_ash_pocket_monsters_01 mr_mime_ash_pocket_monsters_02
mr_mime_ash_pocket_monsters_03 mr_mime_ash_pocket_monsters_04

Cosa ne pensate di queste anticipazioni? Fatecelo sapere con un commento!

Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.