banner_animedia_cover_pocket_monsters_nuova_serie_pokemontimes-it

Con l’imminente debutto della nuova serie “Pocket Monsters”, come accade per ogni nuova saga, varie riviste del settore dedicano alcune pagine mostrando le immagini dai primi episodi, interviste e varie curiosità.

anticipazioni_pocket_monsters_nuova_serie_pokemontimes-it

La rivista Animedia dedica ben 14 pagine alla nuova serie Pocket Monsters, oltre a dedicare anche la copertina, dopo tanti anni dall’ultima volta!

copertina_animedia_pocket_monsters_serie_pokemontimes-it copertina_animedia_pocket_monsters_nuova_serie_pokemontimes-it

Ecco a seguire le informazioni più importanti:

- Ash e Go sono due personaggi agli antipodi. Mentre Ash è un ragazzino impulsivo che agisce senza pensare, Go è un ragazzo stiloso di città che si approccia alle cose con calma e compostezza.

- La voce di Scorbunny è quella di Megumi Hayashiabara, doppiatrice di Jessie del Team Rocket. Scorbunny vive nei bassifondi di una città di Galar, fruga tra gli avanzi in cerca di cibo e sgraffigna il pane dalle pasticcerie per darlo agli altri Pokémon. Ha una personalità birichina.

- Il produttore Tomoya Negishi era nervoso in merito all’annuncio dei due protagonisti, ma in seguito afferma di aver ricevuto commenti positivi.

- La doppiatrice di Ash, Rica Matsumoto, fa notare come questa sia la prima serie ad avere solo due protagonisti. Ash ha sempre viaggiato con almeno due compagni nelle altre avventure.

- Go è il tipo di persona a cui non fa differenza viaggiare in compagnia o meno; gli va anche bene andare da solo se deve. Forse ha un po’ troppa autostima, ma lo staff lavora con attenzione per far sì che sia sempre gradevole per gli spettatori.

nuova_serie_pocket_monsters_02

- Sono stati ascoltati 50 doppiatori sia per scegliere la voce di Go, sia per Koharu e per il Professor Sakuragi.

- Questa serie sarà caratterizzata da molti più episodi auto-conclusivi. Questo è dovuto al recente cambio del giorno di programmazione nel palinsesto di Tv-Tokyo. Solitamente le persone tendono ad uscire la domenica, per cui non sempre riescono a seguire lo stesso programma ogni settimana. Non sono quindi in programma molti episodi divisi in due o archi narrativi troppo lunghi, per consentire così agli spettatori di poter seguire la trama a partire da qualsiasi episodio. Eventuali episodi in due o più parti verranno realizzati in modo da essere apprezzabili anche da chi non segue la serie ogni settimana.

- Go è mancino. Il concept inziale del suo design è di Ken Sugimori. Lo staff ha successivamente elaborato il design di Koharu, per cui si sono impegnati per realizzare un disegno all’altezza.

- Il character design di questa serie avrà qualche dettaglio in più rispetto a Sole e Luna.

- Mostrati infine due nuovi personaggi, i ricercatori Kikuna e Renji.

nuovi_personaggi_nuova_serie_pocket_monsters

Una clip che mostra Go nella nuova serie:

Immagini dalla rivista:
animedia_01_nuova_serie_pocket_monsters animedia_02_nuova_serie_pocket_monsters
animedia_03_nuova_serie_pocket_monsters animedia_04_nuova_serie_pocket_monsters
animedia_05_nuova_serie_pocket_monsters animedia_06_nuova_serie_pocket_monsters
animedia_07_nuova_serie_pocket_monsters animedia_08_nuova_serie_pocket_monsters
animedia_09_nuova_serie_pocket_monsters animedia_10_nuova_serie_pocket_monsters
animedia_11_nuova_serie_pocket_monsters animedia_12_nuova_serie_pocket_monsters

Cosa ne pensate di queste anticipazioni?

Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Fonte

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.